Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nessuna conferma da airbnb ma i soldi li hanno presi
Salve. stavo effettuando una prenotazione sul sito, ma al momento della conferma del pagamento, sul sito mi è apparso il messaggio di errore, mentre sulla carta di credito il pagamento risulta effettuato. Quindi la prenotazione non risulta, ma i soldi li hanno presi. ho contattato l'assistenza ma non mi sono sembrati convinti sul rimborso.. si tratta di una somma ingente, cosa posso fare?
secondo me devi inviare all'Assistenza la copia dell'estratto della tua carta da cui risulta il pagamento prelevato.Se non te lo hanno chiesto dubito che ti possano dare un rimborso sulla parola.
Quindi ricontattali e chiedi come puoi fare ad inviare l'estratto. Inoltre come si pongono per il soggiorno che non risulta?
Fatti dare assistenza su questo o facendoli contattare l'host o trovandoti qualche altra soluzione