Nessuna recensione ricevuta

Enrico95
Level 2
Italy

Nessuna recensione ricevuta

Ciao a tutti !
Purtroppo io ho un problema da segnalare al quale spero di poter trovare soluzione in breve tempo. Mi sta impedendo di iniziare a lavorare con Airbnb. Ho ospitato il mio primo utente a Novembre 2017,ad oggi ancora non ho ricevuto la recensione. Come mai? Ho provato a contattare l'utente ma non risponde...Help ! 

2 Risposte 2
Giancarlo10
Level 10

@Enrico95

Forse ti sarà sfuggito, ma ci sono solo 14 giorni di tempo (dal check-out) per poter rilasciare una recensione. Da entrambe le parti. Quindi, anche se ti rispondesse il tuo (ormai vecchio nel tempo) Guest non la potrebbe scrivere.

Non è grave, comunque. Molti Guest non la lasciano. E' non è una cosa tutto sommato penalizzante

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Giancarlo10
Level 10

@Enrico95

Vedo solo ora che avevi posto la stessa domanda qualche mese fa, e ti era stato risposto nella stessa maniera ! Perchè mai postare di nuovo ?

https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Recensioni/m-p/572682#M45309

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno