Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sto cercando un'azienda che offre il servizio di noleggio biancheria (letto e bagno) a Torino. Magari qualcuno che ha già a che fare con altri B&B.
Qualcuno ha un consiglio da darmi? Avete anche un'idea dei costi? Grazie
Luana
Prova a sentire Bongiovanni - lavanderia industriale - 011 8985129. Io la uso da qualche mese e mi trovo abbastanza bene. Ovviamente , date le quantità, vado io a prendere e portare la biancheria.
Ciao
Ciao Luana! 😃
A me ci pensa una impresa di pulizie pazzesca, puliscono casa e mi portano tutto il kit lenzuola, asciugamani e tappetino ogni volta. Veramente, professionali e a basso costo. Pensa addirittura se vedono qualcosa fuori posto, danneggiato o rotto fanno le foto e me le girano per poter chiedere eventuali rimborsi ad airbnb.
La trattano come fosse la loro.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Gentile Stefano, posso contattarti al numero indicato per avere i riferimenti dell’impresa di pulizie che menzioni? Ho due appartamenti Airbnb e ho bisogno di attrezzarmi meglio. Ti ringrazio in anticipo.
Buongiorno
potrebbe passarmi il contatto?
Ciao @Stefano632, potresti passarmi il nome dell’impresa? Sono in preparazione di un appartamento e vorrei organizzarmi per bene. L’appartamento si trova su Torino, qualcuno oltre Stefano ha qualche info a riguardo?
grazie in anticipo 😃
Gabriele
Ciao Stefano, puoi girare anche a me il contatto? 🙏🏼
Ciao Stefano, scusa è passato un po' di tempo d questa chat, ma potrei ricevere anche io il cntatto di questa agenzia di pulizie pazzesca 🙂 ?
Grazie mille.
Ciao @Stefano632 ,
benvenuto nella community, volevo farti sapere che ho rimosso il numero di telefono perché i dati personali nella community non sono ammessi. Puoi però lasciare il nome dell'azienda e uno poi cerca! 🙂
Grazie!
Ciao @Marco3440 , ti sei accodato a una conversazione un po' datata. Ricordati di menzionare/chiocciolare @Stefano632 così lui riceve un avviso e può venire a leggere 🙂