Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
sto cercando un'azienda che offre il servizio di noleggio biancheria (letto e bagno) a Torino. Magari qualcuno che ha già a che fare con altri B&B.
Qualcuno ha un consiglio da darmi? Avete anche un'idea dei costi? Grazie
Luana
Prova a sentire Bongiovanni - lavanderia industriale - 011 8985129. Io la uso da qualche mese e mi trovo abbastanza bene. Ovviamente , date le quantità, vado io a prendere e portare la biancheria.
Ciao
Ciao Luana! 😃
A me ci pensa una impresa di pulizie pazzesca, puliscono casa e mi portano tutto il kit lenzuola, asciugamani e tappetino ogni volta. Veramente, professionali e a basso costo. Pensa addirittura se vedono qualcosa fuori posto, danneggiato o rotto fanno le foto e me le girano per poter chiedere eventuali rimborsi ad airbnb.
La trattano come fosse la loro.
[***Telefono rimosso in accordo alle Linee Guida della community ***]
Gentile Stefano, posso contattarti al numero indicato per avere i riferimenti dell’impresa di pulizie che menzioni? Ho due appartamenti Airbnb e ho bisogno di attrezzarmi meglio. Ti ringrazio in anticipo.
Buongiorno
potrebbe passarmi il contatto?
Ciao @Stefano632, potresti passarmi il nome dell’impresa? Sono in preparazione di un appartamento e vorrei organizzarmi per bene. L’appartamento si trova su Torino, qualcuno oltre Stefano ha qualche info a riguardo?
grazie in anticipo 😃
Gabriele
Ciao Stefano, puoi girare anche a me il contatto? 🙏🏼
Ciao Stefano, scusa è passato un po' di tempo d questa chat, ma potrei ricevere anche io il cntatto di questa agenzia di pulizie pazzesca 🙂 ?
Grazie mille.
Ciao @Stefano632 ,
benvenuto nella community, volevo farti sapere che ho rimosso il numero di telefono perché i dati personali nella community non sono ammessi. Puoi però lasciare il nome dell'azienda e uno poi cerca! 🙂
Grazie!
Ciao @Marco3440 , ti sei accodato a una conversazione un po' datata. Ricordati di menzionare/chiocciolare @Stefano632 così lui riceve un avviso e può venire a leggere 🙂