Non appaio in piu' alloggi

Sissa2
Level 2
Liguria, Italy

Non appaio in piu' alloggi

 

Perché la mia struttura non compare più nella sezione più alloggi sugli annunci delle altre strutture della mia zona?

4 Risposte 4
Michele1008
Level 10
Verona, Italy

Ciao @Sissa2

Sinceramente sia il titolo che la descrizione del post non fanno capire granché...

Ti consiglierei di modificare il titolo innanzitutto e poi essere più chiara nell'esposizione del problema. 

Suppongo che tu stia chiedendo alla Community il motivo per il quale non visualizzi il tuo annuncio quando lo ricerchi... 

Se è così, ti posso assicurare che il tuo annuncio è presente e visibile, solo che ce ne sono così tanti che magari devi scorrerne tanti per vederlo, ma stai tranquilla, c'è!

Ciao

Sissa2
Level 2
Liguria, Italy

Grazie Michele. Mi sono resa conto che non mi sono spiegata bene. La sezione che intendevo io è "più alloggi" presente alla fine di ogni annuncio dove si segnalano altre strutture in zona. Non riesco a capire perché la mia non viene mai segnalata nemmeno da una o due di quelle che vengono segnalata nel mio annuncio (fino a qualche settimana fa succedeva). Spero di essermi spiegata bene. Grazie mille !

Michele1008
Level 10
Verona, Italy

@Sissa2 

quando vuoi rivolgerti direttamente a qualcuno all'interno del post, dovresti digitare il simbolo "@", dopo di che ti si aprono a tendina tutti i nomi ivi presenti e quindi puoi scegliere quello/i a cui ti vuoi rivolgere, così che a colui/coloro arriva la notifica, se non fai così potrebbero non leggerti (io ti ho letto per caso).

 

Per rispondere alla tua domanda: semplicemente non trovi il tuo annuncio segnalato perchè non ha senso che Airbnb consigli ad un host il proprio annuncio nella sua anagrafica (magari all'inizio avveniva per un semplice stimolo del sito).

 

Anche se tu dovessi accedere con altro account potresti non visualizzare il tuo annuncio tra quelli consigliati, considera che di annunci ce ne sono decine/centinaia in una stessa zona, ma tranquilla il tuo annuncio c'è e sarà sempre visualizzato.

 

ciao      

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Sissa2 , 

nella sezione guide trovi un articolo dedicato proprio a questo! Lancia una ricerca per “non trovo il mio annuncio” e facci sapere! 
Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno