Non appare la casa sulla mappa

Franca46
Level 1
Willemstad, Curaçao

Non appare la casa sulla mappa

Buongiorno, non riesco a inserire l'indirizzo esatto (manca il numero) sul mio anuncio pur seguendo le indicazioni. Attualmente l'annuncio non risulta visualizzabile. il Titolo è Romantic Fresh Apartment, a Willemstad, Curacao, zona Jan Sofat. Non lo trovo sulla mappa nè lo trovano i potenziali ospiti eppure appare come pubblicato e nell'anteprima appare l'icona con la sua posizione. La scorsa stagione, appena pubblicato, tutto funzionava bene.

Aiuuutoooooo

4 Risposte 4
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Franca46

prova a dare uno sgruardo a questa guida ......è un problema lamentato da molti 

https://community.withairbnb.com/t5/Guide/GUIDA-Non-trovo-il-mio-annuncio/m-p/313138#M49

Franca46
Level 1
Willemstad, Curaçao

Cara Paola, ho seguito i consigli della guida e....niente da fare, continua a non esserci.

Franca46
Level 1
Willemstad, Curaçao

C'è la possibilità di essere aiutata da un tecnico? 

1) in "Posizione" se clicco su "Modifica" non posso cambiare la seguente descrizione:

Indirizzo
Jan Sofat, Willemstad, Curaçao, Curaçao
L'indirizzo viene mostrato solamente agli ospiti con una prenotazione.
 
Posso solo modificare le "Indicazioni" nel riquadro in basso.
 
2) Se vado a cercare la casa sulla mappa, nella zona di Jan Thiel indicata, anche inserendo le date in cui è disponibile, ad esempio da giugno ad agosto, vedo case attorno ma non la mia.
3) non appare la descrizione della casa in tutte le pagine anche su una zona piu allargata
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 Ciao @Franca46,

Benvenuta nella community!

Oltre a quanto suggerito da @Paola4, ti consiglio anche di leggere il post Le domande più frequenti sulla funzione di ricerca di Airbnb, potresti trovare molte risposte utili.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno