Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti,
una curiosità: mi trovo nella condizione di non voler fare una recensione a un mio ospite. Non per problemi o altro ma perchè non abbiamo avuto nessun contatto, hanno fatto l'accesso in autonomia e la casa è stata lasciata esattamente come se non ci fosse stato nessuno.
Inoltre ho visto che questa persona non rilascia mai recensioni ai suoi host quindi mi è passato per la testa di non farla. Verrei penalizzato in qualche modo? Non vorrei perdere magari il titolo di superhost o altri livelli conquistati con fatica.
Grazie
Luca
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Luca245,
Benvenuto nella community!
Ho spostato il post nella room Aiuto perché più in tema con la tua richiesta di supporto.
Che io sappia, e da quanto leggo nel forum, non fare una recensione non dovrebbe portare penalizzazioni, credo sia scelta soggettiva se farla o meno. Ma aspettiamo che qualche altro utente venga a risponderti e confermare, non vorrei darti informazioni sbagliate.
Spero sia utile 🙂
Grazie @Giancarlo10, pensavo di averla sparata grossa 😄
@Jim1 @Jim1 in qualità di Admin ti consiglio di non avvanturarti nel dare consigli, per due semplici motivi, il primo è che stai togliendo lavoro a SuperHost @Giancarlo10 , il secondo è che se sbagliamo noi non succede nulla, se dovessi sbagliare tu, verresti crocifisso!!! 😉
Dasvidania
L.
@Giancarlo10 @Patrizia16 @Jim1
Grazie a tutti per le conferme. Immaginavo fosse così ma volevo esserne certo.
Buon fine settimana!
@Patrizia16 grazie per la dritta! :))
Tranquillo, non vado oltre la linea se non so qualcosa.
Anche se il rischio crocifissione mi spaventa abbastanza 😛