Non hanno pagato Airbnb ma sono arrivati

Catalina234
Level 1
Lombardy, Italy

Non hanno pagato Airbnb ma sono arrivati

 

Gli ospiti sono arrivati. Malgrado non siano riusciti a pagare il soggiorno su airbnb per motivi tecnici che non so spiegare, dietro mio consiglio sono arrivati lo stesso. Come fare Io per pagare Airbnb le tasse che gli competono? E grazie a loro che sono arrivati. Grazie

 

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Catalina234 

ho modificato il titolo per renderlo più chiaro. Fammi sapere se va bene.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Catalina234 ciao, per quanto ne so, se non hanno prenotato e pagato tramite Airbnb e i soldi li incassi tu senza l'intermediazione, non devi nulla a Airbnb. A meno che Airbnb ti abbia confermato la loro prenotazione e che il pagamento sia impostato in contanti all'Host oppure direttamente all'host

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Catalina234 @Come dici tu non so cosa sia successo e perché non abbiamo pagato tramite Airbnb. Spero per te comunque che ti sia fatta pagare prima di farli entrare in casa altrimenti non so come potrai vedere il tuo compenso 🙂

Silvia1771
Level 2
Viareggio, Italy

@Catalina234 @Paola4 @Erika-Adele0 @Francesca 

La cosa che non riesco a capire è come possano aver avuto il tuo indirizzo senza la conferma della prenotazione; il sistema dovrebbe oscurare alcuni dati fino alla conferma della prenotazione.

Erika-Adele0
Level 6
Pila, Italy

@Silvia1771 @Paola4 @Francesca ,da cosa scrive @Catalina234 é lei che gli ha suggerito, di presentarsi lo stesso. Magari si sono scambiati i dettagli tramite la messaggeria di Airbnb

Distinti saluti
Andrea A.
La petite maison d'Erika

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno