Non ho ricevuto il pagamento di 4 soggiorni

Gianni47
Level 1

Non ho ricevuto il pagamento di 4 soggiorni

Buonasera a tutti,

sono un nuovo host e ho un problema, non ho ricevuto il pagamento sulla Carta di Debito Payoneer (scelta da me come metodo di pagamento) di 4 prenotazioni con soggiorno regolarmente effettuato dagli ospiti.

Le date dei cehck in delle prenotazioni non pagate sono 7,7,9 e 11 agosto.

Mentre mi sono state regolarmente pagate altre prenotazioni, sulla stessa Carta di Debito Payoneer, con date sia precedenti che successive a quelle non pagate.

Mi date cortesemente un consiglio per ricevere qunto dovutomi.

Potete indicarmi un numero di telefono o un indirizzo di posta elettronica per contttare direttamente Airbnb.

Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Gianni 

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Gianni47

puoi chiamare questo numero 0699366533 magari dacci un aggiornamento così capiamo anche noi cosa è successo.

In bocca al lupo!!!

Ciao Paola,

grazie per il consiglio, ho chiamato il numero che mi hai indicato e ho risolto immediatamente il problema, si trattava solo di un semplice disguido risolto all'istante.

Buona serata

Gianni

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Gianni47,

 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che lo hai menzionato nel commento; in caso contrario potrebbe non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale vuoi indirizzare il messaggio.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno