Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Gentile Air BnB,
ho un problema, sto cercando di inserire il mio primo annuncio, ma quando arrivo al caricamento della mia foto, non me la fa caricare.
Mi dice che cìè un errore e non mi fa andare avanti.
In questo modo non posso pubblicare e finalizzare l'annuncio.
Potete aiutarmi e darmi indicazioni ?
Grazie Mille
Claudiio [***Contenuto nascosto in accordo con le Linee guida del Community Center***]
@Claudio410 qui non c'è nessuno dell'Assistenza di Airbnb. E' una Community di Host. Ricordo anche io che caricare la foto crea sempre qualche problema; devi avere degli accorgimenti circa la luce dietro, la impostazione, e mi sembra che anche il documento d'identità deve essere ben leggibile altrimenti non fa fare l'abbinamento.
Se riesci fai foto direttamente dal computer posizionandoti con uno sfondo bianco dietro.
Facci sapere se riesci altrimenti chiama l'Assistenza al telefono allo 0699366533
E buone Feste !!!
Grazie Paola per i suggerimenti, appena finisco il pranzo di Natale, riprovo. Sei molto gentile 😊 ancora Grazie e buon Natale!
Ciao @Claudio410 e @Paola4,
pensate possa essere anche un problema di pesantezza del file? Ipotizzo!
Fra
Ahahahahaha! Scherzo, Claudio! Anche io ho avuto qualche difficoltà a inserire la foto del documento ma poi è andata. Ho letto che anche altri hanno avuto qualche problema, poi risolto.
Io ho risolto facendo la foto dal mio cellulare, togliendo la pellicola protettiva dalla carta d'identità, togliendo il flash e mettendola in un luogo piuttosto illuminato ma non troppo per evitare riflessi.
Facci sapere!
Grazie Barbara per il consiglio. Sono nuovo di questo mondo e devo imparare tante cose😊 grazie ancora e Buon Natale!
Grazie Francesca, proverò a fare direttamente la foto dal pc o dal telefonino e metterla sul portale 😊 grazie ancora e Buon Natale!