Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti! Questa mattina ho avuto un check out, normalmente (tramite pagamento paypal) ricevo i compensi da Airbnb 24 ore dopo il Check in, questa volta non li ho ricevuto (Check in effettuato alle ore 14 di Martedi 20 Settembre) ed infatti dalla cronologia transazioni risulta il compenso ma non il pagamento ricevuto. In piu' nel riepilogo degli incassi sembra che questa transazione da avere non compaia ne nel gia' versato ne nei guadagni in attesa del mese!! Come posso fare?? e da cosa puo' dipendere, dal guest o dal portale? Il guest e' gia stato mio ospite 15 giorni prima, e' possibile che ci siano stati dei problemi nella doppia prenotazione?
Buonasera, ricordo che l'anno scorso era possibile, per questioni piu complicate, contattare direttamente l'assistenza di air bnb. Ora non trovo piu il modo e neppure il telefono. E' cambiato qualcosa? Mi potete aiutare? Grazie Benedetta