Non ricevo messaggi dal guest

Eleonora102
Level 1
Rome, Italy

Non ricevo messaggi dal guest

Buongiorno, sto ospitando dei guest americani, e abbiamo comunicato per mesi benissimo tramite messagistica Airbnb. Ora che sono in Italia, loro leggono i miei messaggi ma io non vedo le loro risposte. Come posso fare? E' successo anche a voi? Grazie mille.

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora102

ma state comunicando con whatapp? perchè altrimenti noncapisco come tu faccia a sapere che loro leggono i tuoi messaggi. Considera che di solito quando sono qui gli Americani on utilizzano il telefono se non quando sono a casa con il wi-fi.

Se invece comunichi con la App prova a vedere se ci sono aggiornamneti che non hai fatto oppure disinstalla la App e reinstallala e verifica di aver attivato le  notifiche. Di più non saprei cosa dirti di fare e compendo quanto possa essere snervante e a volte ti fa anche preoccupare.

Eleonora102
Level 1
Rome, Italy

Ciao Paola,

grazie del tempo e della risposta.

So che hanno letto i miei messaggi perchè siamo riusciti a sentirci una volta solo su whatsapp chiamata. Comunico sia con app che su chrome, ma le loro risposte non compaiono. Ma visto che abbiamo difficoltà a contattarci anche su whatsapp credo sia un problema loro che logicamente si ripercuote sulla mia pratica.

Spero di risolvere

Grazie ancora

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno