Non ricevo più notifiche sul cellulare

Francesca23
Level 2
Bargecchia, Italy

Non ricevo più notifiche sul cellulare

Buonasera, non capisco come mai, non ricevo più le notifiche di Airbnb sul cellulare, sia dall'app Airbnb sia per sms, pur essendo entrambe abilitate nell'account. Così in questa settimana non solo ho perso una prenotazione, forse due, ma questo ha inciso sul mio tasso di risposta che è sempre stato al 100%. Cosa può essere successo?

 

Grazie

 

Francesca

10 Risposte 10
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

Idem. Adesso ricevo solo i push di Airbnb. Già fatto presente all'assistenza

Francesca23
Level 2
Bargecchia, Italy

Buongiorno Giulia, grazie per avermi risposto. Come hai fatto a contattare l'assistenza?  Non riesco a trovare più un canale diretto. Airbnb cerca di farti risolvere tutto attraverso le FAQ ma non sembra è possibile. Inoltre sulla posta risulta che ho oltre 5 notifiche nella scrivania e non le visualizzo...

Giulia1
Level 10
Rome, Italy

 @Francesca23Proprio oggi ho concluso delle prenotazioni solo grazie ai messaggi push di Airbnb, ma niente sms

 

06 99366533

Cinzia5
Level 1
Casalecchio di Reno, Italy

Ciao 

Ho aggiornato l'applicazione ma non vedo notifiche, ne su iphone che tablet malgrado  sia nell'applicazione e nel profilo siano  attivate .

 A voi  risulta ancora questo problema

grazie a tutti

 Salve , hai risolto il problema ? Io non ricevo più le notifiche di conversazione 

Qualcuno mi può aiutare. 

Barbara127
Level 2
Rome, Italy

Il sito ha qualche problema credo.le notifiche arrivano parzialmente e oggi ho penato lungamente per rispondere a una recensione . Qualcuno sa a che numero rivolgersi?

@Barbara127

 

Sei SH, usa il numero telefonico dedicato

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Antonio2630
Level 2
Sorrento, Italy

salve buon giorno anche io ho questo problema  qualcuno ha risolto questo problema..grazie

@Antonio2630  di recente è capitato anche a me. Accedendo al mio profilo dal sito (non da app), ho visto che tutte le notifiche erano disattivate e non credo proprio di averlo fatto io. Riattivandole tutte, ho ripreso a ricevere mail, sms e push. 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno