Non riesco a cambiare l'indirizzo della mia struttura.

Risolto!
Simona176
Level 2
Florence, Italy

Non riesco a cambiare l'indirizzo della mia struttura.

Buonasera, 

non riesco a cambiare l'indirizzo della mia struttura che attualmente, non so per quale motivo, risulta essere questo:

[information hidden]

invece di

[information hidden]

Per provare a cambiare l'indirizzo sono entrata nelle seguenti pagine: il tuo annuncio -> dettagli dell'annuncio -> Risorse per gli ospiti -> Modifica

Ma entrata in "Modifica Risorse degli Ospiti" non mi appare nessun tasto per poter modificare l'indirizzo. 

Grazie per l'aiuto

4 Risposte 4
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Simona176,

Perdonami ma ho dovuto rimuovere l'indirizzo del tuo annuncio che hai condiviso nel post.

Al fine di salvaguardare la sicurezza online di tutti gli utenti del forum, e dal momento che queste pagine sono pubbliche e quindi indicizzabili sui maggiori motori di ricerca, chiediamo di non condividere pubblicamente informazioni personali come nome completo, indirizzi, mail, numero di cellulare/telefono fisso, dati carta di credito, documenti d'identità, ecc. Per maggiori dettagli, puoi leggere le linee guida del Community Center.

Spero sia utile.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

Buongiorno @Simona176. Purtroppo non è possibile cambiare l'indirizzo. Non lo può fare neanche l'assistenza dall'ufficio. Una volta inserito deve rimanere tale.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Simona176

io ho un'esperienza diversa da quella di @Agnese0.

C'era un errore anche nel mio indirizzo, l'Assistenza mi ha inviato una mail dove mi spiegava come  inviare le coordinate geografiche dell'indirizzo esatto.

Inviando poi quelle all'assistenza, le possono modificare.

Agnese0
Level 10
Milan, Italy

@Simona176  @Paola4  Ma  voi parlavate del posizionamento sbagliato sulla mappa di Airbnb? O cambiamento di testo e il numeri sull'indirizzo da voi inserito al momento di pubblicazione?  Perché queste sono due cose diverse .  Magari mi spiego meglio :  quando io ho voluto aggiungere il numero di citofono ( prima non c'era poi il condominio ha modificato l'entrata e aggiunto il numero di citofono),  A questo punto non mi è stato possibile aggiungere questo citofono nell'indirizzo precedentemente inserito,  neanche quando ho chiamato l'assistenza non c'era niente da fare. 

Ma quando o notato che uno dei miei appartamenti appariva sulla mappa in un punto sbagliato rispetto l'indirizzo inserito allora si che sono intervenuti . 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno