Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti!
Una settimana fa sono stata ospite a Firenze, ora l'host mi chiede la recensione ma non ho modo di lasciarla, non c'è nessun tasto che mi faccia aprire la casella in cui scriverla. È mai capitato?
Manca qualche conferma? Di solito mi arrivava un messaggio di Airbnb che mi invitata a lasciare la recensione dopo il viaggio!
Grazie
Giulia
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Giulia39, ultimamente e' un problema che frequente, sia con gli host che con gli ospiti.
Io ho risolto contattando l'assistenza airbnb. Devi andare in Centro assistenza, dal menu' di sinistra sceglier Contatta e nella nuova pagian sceglier il link in basso (dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "Il mio host non ha saputo rispondere alla mia domanda" ma potrebbe variare da host a host). Nella pagina successiva scegli Ospitare e nell'elencco delle opzioni di "Come possiamo aiutarti? " scegli Account e Profilo e Recensioni... infine su "Ho ancora bisogno di aiuto"
si, e' un po' tortuoso ma e' cosi'... a me hanno risolto nel giro di pochissimo tempo.
In bocca al lupo
Giacomo
Ciao Giacomo!
Grazie mille, gentilissimo!
Buon pomeriggio,
Giulia
Io non riesco a lasciare la recensione per la proprietaria dell'appartamento di Pinzolo che ho affittato questa estate ad agosto..volevo scrivere questo:
La tua risposta: Conoscere Silvia e la sua meravigliosa famiglia è stato per noi un grandissimo piacere. Sin dal primo momento in cui siamo entrati nel loro bellissimo appartamento ce ne siamo innamorati, ci siamo sentiti davvero come a casa nostra e i nostri figli non vedono l'ora di tornarci, come noi d'altronde. Silvia e Roberto sono stati di una disponibilità e cortesia unica, la loro casa è comodissima, centrale e non manca davvero nulla. Torneremo sicuramente, appena ci sarà possibile e con immenso piacere. Grazie di tutto..di vero cuore!
segui i consigli di @Giacomo10 per riuscire a scrivere questa recensione che farà molto piacere all'Host.
Ciao a tutti!
Il ponte di maggio sono stato ospite con la famiglia a Roma, ora l'host mi chiede la recensione ma non ho modo di lasciarla, non c'è nessun tasto che mi faccia aprire la casella in cui scriverla.
Ci terrei ad esprimere il giudizio assolutamente positivo di questo appartamento attrezzatissimo nuovo ed in buona posizione per visitare Roma situato in zona tranquilla
@Oscar240 prova a controllare le email, di solito airbnb invia sempre un msg per ricordare della recensione, oppure invita l'host a fare una recensione per te, dovrebbe arrivarti il msg che mister x ti ha fatto una recensione, che per leggerla la devi fare anche tu. Infine, forse prima cosa, vai sul tuo profilo airbnb in posta, clicca sul pernottamento effettuato, sulla persona, insomma mille modi, il tempo non è scaduto ancora, devono passare 15 gg
Usa il computer o quello di cui ti sei servito per prenotare