Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao,
ho un problema nella modifica dell'annuncio, non appare una barra laterale per scendere nella schermata e quindi non posso modificare molte cose dal mac se non dall'app sul telefono, solo che vedo che l'app sul telefono e il sito sul mac a volte non si integrano. Pensavo fosse un problema temporaneo perchè prima potevo scendere nella schermata per modificare tutto dal mac ma è passato un po' di tempo. E' un problema noto o è solo il mio computer? Non ho nessun problema con altri siti. Grazie
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Ilaria-E-Paolo0, fare clic col mouse o puntatore e poi usare la freccia in basso o il tasto Tab (quello con le 2 frecce in due direzioni opposte che si sovrappongono, di solito sopra il maiuscolo temporaneo e sopra il maiuscolo fisso)? Hai provato?
@Marco376 guarda di solito nei siti per scendere uso le freccine, ho provato in tutti modi, adesso ho provato col tab e finalmente ci sono riuscita. Il problema risulta essere solo nelle pagine di modifica delle nozioni di base, dei servizi ecc, nelle altre pagine come la scrivania o visualizzazioni, il problema non sussiste. Grazie
con il nuovo software sono cambiate le impostazioni e non ci sono più le barre laterali... per quanto riguarda il cellulare devi impostare la visualizzazione in modalità PC o Desktop (con Android)...
@Patrizia16 sull'android sembra non ci siano problemi se non che ho cliccato per esempio che il letto è un divano letto e adesso mi appaiono due divani letti, mentre più sopra c'è scritto che è un letto solo, preferirei fare tutto dal mac, mi trovo più comoda, grazie
@Ilaria-E-Paolo0, anch'io uso Mac, ma non ho nessun problema. Ti dirò, le barre laterali non le uso quasi mai perchè scorro sempre con la rotellina del mouse.
Usa sempre Chrome, che con Safari non funziona bene.
@Susanna0 sì anch'io uso chrome o safari, non ho il mouse ma di solito nei siti uso le freccine per andare in basso o in alto nella schermata, le freccine su aibnb non funzionano quindi ho cercato le barre laterali, ma non c'è modo di scendere o salire e quindi modificare le opzioni che non sono visibili, mi capita solo su airbnb purtroppo, grazie
Ciao a tutti,
Io avrei difficoltà a modificare il mio annuncio in inglese. Una volta c'era un menu a tendina con entrambe le lingue e potevi facilmente modificarlo...ora non ne ho idea.
Grazie
E' in basso, @Carole216, basta che scendi in fondo alla pagina della modifica testo e scendi: l'inglese inizia subito sotto l'italiano
Grazie mille Susanna
Ciao @Carole216,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e selezionare uno o più utenti dalla finestra che ti si apre.
Spero sia utile.