Non riesco a pubblicare un annuncio

Alessandra141
Level 2
Las Terrenas, Dominican Republic

Non riesco a pubblicare un annuncio

Salve, ho diversi annunci già pubblicati ma oggi non riesco ad aggiungerne uno nuovo. Completo tutti i passaggi, clicco su pubblica e mi dice che devo in serie la politica di cancellazione ma non la trovo da nessuna parte.....e un problema di Airbnb o sono diventata cieca? 🙂 ho girato e rigirato le varie categorie milioni di volte e so che dovrebbe essere in impostazioni prenotazione, ma non la trovo

grazie mille 

2 Risposte 2
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra141  ciao hai risolto con la pubblicazione? in effetti dovrebbe essere nella pagina Impostazioni della prenotazione, forse c'era un aggiornamento e per qualche motivo non andava a buon fine. Facci sapere. Ciao 

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@Alessandra141 @Paola4  ciao, ho controllato anch'io, ma è come dice Paola: "Impostazioni di prenotazione", l'ultima voce è "Termini", l'ultima sottovoce di "Termini" è "Termini di cancellazione": a ma a volte alcune modifiche con certi programmi non le prende, per esempio alcune cose col mio telefonino dell'anteguerra non riesco a farle... a volte passo da Chrome a altri Browser perchè, probabilmente per un problema di programmi non aggiornati o altro, a volte su Chrome non riesco a impostare quel che vorrei...magari è lo stesso col tuo computer?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno