Non riesco ad affittare

Risolto!
Alessandro608
Level 1
Milan, Italy

Non riesco ad affittare

Buongiorno non riesco a capire come mai non riesco ad affittare il mio appartamento zona San siro mentre con Booking funziona un sacco! Qualcuno mi può aiutare a capire come mai oppure dove sbaglio?! Grazie 

Risposta Migliore
Ermanno6
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Alessandro608, non è facile risponderti, certamente non c'è un solo motivo credo, ma più cose messe insieme, ad esempio scrivi che hai 2 stanze da letto per 4 ospiti, poi però, in Sistemazione per la notte, risulta una sola con letto matrimoniale king size e un divano letto.

Non è chiaro, in realtà hai una camera da letto e un soggiorno con divano letto, almeno così mi pare di capire dalle foto.

Altra cosa, secondo me è un po' sproporzionato partire da 27€ per un ospite e aumentare di 28€ per ogni ospite aggiuntivo dopo il primo, così per 4 persone si arriva a circa 120€ ma non è tanto questo, che magari è il prezzo giusto nella tua zona, ma il fatto che chi legge il prezzo base (27€) poi si potrebbe stizzire nel vedere che in realtà si arriva alla fine a 120€.

Ultima cosa, qui su airbnb non hai ancora recensioni, questo scoraggia alcuni ospiti che fanno molto affidamento sulle recensioni.

Ti faccio notare queste cose per provare a risponderti, magari sbaglio. Certamente ci può essere anche che booking tira più di airbnb...

Vai alla Risposta Migliore originale

17 Risposte 17
Elisabetta265
Level 1
Naples, Italy

Buonasera a tutti.

ahime anche io ho lo stesso problema. Ho registrato la mia struttura quasi 10 mesi fa ed ho ricevuto solo 5 prenotazioni.

come mai secondo voi, riuscite ad aiutarmi?

Liza102
Level 1

Salve ano scorso avevo anche una Camera ad  affittare però da dicembre 2018 ho un nuovo annuncio e non riesco ad affittare, ho già cambiato diverse volte il prezzi però solo un a persona a prenotato e un altra no aveva foto ho chiesto la foto ma la persona non mi ha risposto.allora fino adesso niente .Cosa me sta succedendo, grazie del consiglio. Liza

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Liza102

se vuoi avere la certezza che @Alessandro608 @Elisabetta265 @Antonio48 @Paola4  o in generale gli utenti a cui ti rivolgi ricevano una notifica - e dunque possano venire a leggerti - aggiungi la @ davanti al nome, in caso contrario la persona potrebbe non leggere il messaggio. Soprattutto in un post lungo e datato.

Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) già coinvolti nella discussione e menzionare il nome corretto. 

Spero sia utile

Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.