Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Da giorni provo a salvare le impostazioni dei prezzi, ma non li salva. Il salvataggio dovrebbe essere automatico, non c'è il bottone salva, ma ogni volta che li modifico, quando riapro la pagina trovo le impostazioni dei prezzi prima della modifica.
Questo accade sia con i prezzi standard, che smart, che per le opzioni aggiuntive di prezzo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
da PC oppure dall'APP????
dal computer fisso. uso Firefox su Linux.
prova a svuotare la cache e cambia browser con Chrome vai meglio....
@Luca163 Prova anche a fare un click in un punto vuoto della pagina dopo che hai apportato le modifiche e prima di cambiare pagina... mi sembra (ma è tanto che non lo faccio).
Quoto Ilaria ! un click "affianco" al nuovo prezzo, in aerea vuota, e premi invio ... ti si dovrebbe visualizzare la scritta "salvato" in verde da qualche parte
il salvataggio è automatico...anche perche il problema lo da pure con i prezzi smart.... se io cambio un prezzo tipo il prezzo standard quando vado a modificare un altro prezzo automaticamente mi ha salvato la prima modifica... lui il problema ce l'ha quando riapre la schermata e non trova piùm cio che aveva cambiato...
Le ho provate tutte ma con firefox su linux non funziona, anche cliccando fuori, la scritta Salvato non compare e i prezzi non si salvano. non ho provato a svuotare la cache però.
Ho provato invece con Chromium, che è la stessa cosa di Chrome per linux, e funziona.
Grazie.
@Luca163, si fa esattamente come detto da @Ilaria24 e da @Giancarlo10, come io stesso ho scritto varie volte in passato. Se non funziona neanche così, cambia Browser internet. Ciao.
già ti ha detto che non funziona in quel modo...
@Serena1, non è che posso leggere sempre l'intera conversazione, a volte leggo solo la domanda o solo l'inizio... il resto quando diventerà un lavoro stipendiato... ; ) Ciao.
Devi usare Chrome, con gli altri browser non funziona
oggi non funziona nemmeno con chrome...qualcuno può aiutarmi?