Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
devi andare nella scrivania- Account -Preferenze di Pagamento - e lì inserisci il tuo Iban che dovrà essere verificato da Airbnb. Ti sarà inviato un bonifico con 1 cent per verifica, dopo di che l'iban assume lo stato di Pronto.
Buongiorno,
io ho inserito come preferenza paypal ma non ho ricevuto alcuna conferma e nemmeno il bonifico di 1 cent.
sono un nuovo host e nonostante il fatto oggi la casa abbia già ospitato persone non trovo lo storico delle transazioni passate e neppure gli incassi ancora in sospeso. Sapete darmi qualche indicazione? magari un indirizzo mail o un contatto di assistenza?
Grazie per la risposta
Buongiorno,
io ho inserito come preferenza paypal ma non ho ricevuto alcuna conferma e nemmeno il bonifico di 1 cent.
sono un nuovo host e nonostante il fatto oggi la casa abbia già ospitato persone non trovo lo storico delle transazioni passate e neppure gli incassi ancora in sospeso. Sapete darmi qualche indicazione? magari un indirizzo mail o un contatto di assistenza?
Grazie per la risposta
Ciao @Margherita62,
Benvenuta nella community!
Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.
Spero sia utile.
Grazie per la rispota
Ciao @Margherita62,
In realtà io mi occupo soltanto della gestione del forum in veste di Community Manager per il Community Center di lingua italiana, ma non di supporto tecnico. Per problematiche riguardanti la piattaforma, puoi consultarti con gli altri host che partecipano nel forum, visitare il Centro Assistenza o contattare direttamente l'assistenza Airbnb.
Spero sia utile.
@Margherita62 non capisco se hai già provato e non ci riesci, ma il posto dove andare è questo: nella barra nera in alto sulla destra trovi --- account --- clicchi li ed entri sulla sinistra tra altre voci compare : --- cronologia delle transazioni --- clicchi li e compaiono le transazioni avvenute quest'anno, su una colonna i compensi maturati e sull'altra il relativo bonifico in partenza - nel menu in alto trovi (transazioni completate) e quelle future (prossime transazioni) e (guadagno lordo) che ti permette di esportare un foglio tipo excel (esporta a csv).
per Paypal non ho esperienza e on posso esserti di aiuto per sapere se e come Airbnb valida la tua preferenza di pagamento.
Per le transazioni passate e gli incassi in sospeso potrebbe trattarsi di un bug; ogni tanto ne esce fuori uno. Pulisci la cronologia del tuo pc ed utilizza Chrome. Se vuoi contattare l'Assistenza digita nella stringa di ricerca Numero Assistenza e vedrai che troverai numerosissimi post dove si parla e si riporta il numero.