Non trovo i miei annunci

Agriturismo-Tenuta-San-C0
Level 1
Brucoli, Italy

Non trovo i miei annunci

Salve,
ho tre annunci di appartamenti e non riesco a trovarli se faccio ingresso come viaggiatore, 
non ci sono neanche i puntatori nella zona in cui sono ubicati i miei tre appartamenti.

Per un mio potenziale cliente è impossibile trovare gli annunci se inserisce la zona di riferimento, mi chiedevo se devo settare qualcosa in particolare.

Il mio riferimento è "provincia di siracusa" o almeno quello per il quale desidererei essere trovato.

Neanche se cerco specificamente la mia ubicazione (Brucoli, SR) i miei annunci appaiono.

Mi è capitato di scovarne esclusivamente uno di essi facendo lo zoom nella mappa, ma non appariva il puntatore con il prezzo (che già sarebbe stato utile comunque a segnalarlo), bensì solo l'annuncio sulla parte sinistra.
Il problema è che non essendo una zona vicina al mare, ma trattandosi di un agriturismo, è difficile che qualcuno vada a cercare nella mappa proprio quella zona. 
Avrei bisogno che il mio annuncio comparisse tra i risultati di ricerca della provincia, per dare eventualmente l'opportunità di scegliere una vacanza in agriturismo a pochi minuti dal mare.
In ogni caso degli altri due annunci neanche l'ombra, neanche inserendo i dovuti filtri...

1 Risposta 1
Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Agriturismo-Tenuta-San-C0 ti consiglio di dare un'occhiata a questo link

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno