Salve,
ho tre annunci di appartamenti e non riesco a trovarli se faccio ingresso come viaggiatore,
non ci sono neanche i puntatori nella zona in cui sono ubicati i miei tre appartamenti.
Per un mio potenziale cliente è impossibile trovare gli annunci se inserisce la zona di riferimento, mi chiedevo se devo settare qualcosa in particolare.
Il mio riferimento è "provincia di siracusa" o almeno quello per il quale desidererei essere trovato.
Neanche se cerco specificamente la mia ubicazione (Brucoli, SR) i miei annunci appaiono.
Mi è capitato di scovarne esclusivamente uno di essi facendo lo zoom nella mappa, ma non appariva il puntatore con il prezzo (che già sarebbe stato utile comunque a segnalarlo), bensì solo l'annuncio sulla parte sinistra.
Il problema è che non essendo una zona vicina al mare, ma trattandosi di un agriturismo, è difficile che qualcuno vada a cercare nella mappa proprio quella zona.
Avrei bisogno che il mio annuncio comparisse tra i risultati di ricerca della provincia, per dare eventualmente l'opportunità di scegliere una vacanza in agriturismo a pochi minuti dal mare.
In ogni caso degli altri due annunci neanche l'ombra, neanche inserendo i dovuti filtri...