Non trovo il mio annuncio pubblicato

Ornella20
Level 1
Brescia, Italy

Non trovo il mio annuncio pubblicato

Ho pubblicato questa mattina il mio annuncio completo di indirizzo e il puntatore sulla mappa era corretto, ma se cerco il mio annuncio tra le offerte non c'è traccia. ho provato sia da loggata che non.

bisogna attendere che venga approvato o altro?

grazie, Ornella

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Ornella20

Quindi solo qualche ora fa ? che ansia !

Il tuo annuncio è on-line:

https://www.airbnb.it/rooms/15231052?sug=50

Circa le ricerche, io aspetterei un tantino tantino. Vogliamo dare il tempo a Mr Algoritmo di accorgersi del nuovo ingresso ?

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Ornella20
Level 1
Brescia, Italy

Nessuna ansia! e che il mio annuncio fosse pubblicato già lo sapevo.

Chiedevo solo della mappa di ricerca in cui questo non compare, e mi chiedevo se avessi fatto tutto correttamente.

Nessun problema nell'aspettare Mr Algoritmo... in quanto a Lei - Mr Simpatia - mi permetto di suggerirLe dei toni più professionali e meno sarcasmo! 

@Ornella20

E' che qua si sentono sempre le stesse domande, cara @Ornella20 ! E che nessuno legge mai il forum prima di postare ! E' che di domande come la tua se ne leggono a decine, ma che dico? centinaia. Allora, uno cerca di vivacizzare. Rispondendo comunque, magari con un tono scherzoso, ma rispondendo in maniera esaustiva. Grazie per il Mr Simpatia, lo prendo come un complimento 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Italo1
Level 8
Carrara, Italy

@Giancarlo10,

continua ad aiutare, e ti becchi anche il sarcasmo .... io continuo il mio sciopero!

Anche se mi è stato detto che sono un paio di palle ....

@Ornella20,

Chi risponde in  questa community, non è un dipendente di AirBNB, ma un host come te, che forse è stanco di rispondere sempre alle solitite domande.

P.S. se mi chiami mister antipatia, non mi offendo!

@Italo1

Ma io faccio tutto con sarcasmo, almeno mi diverto. Ma cerco di aiutare, mi fa piacere farlo. Io penso che a questo punto, la strada migliore sia il dialogo, e mi sembra che sulle discussioni preposte qualcosa si muove. Dirottarli tutti all' assistenza non ha più senso. Ma rispetto il tuo pensiero, e spero davvero di ritrovarti sempre, anche se lascerai questa piattaforma. Anzi, perchè non ci scambiamo i numeri?

Marta38
Level 10
Bologna, Italy

@Italo1

crumiro! ... crumiro!... crumiro!...

sei in sciopero o no?

Roberto

Marta38
Level 10
Bologna, Italy

probabilmente Ornella ha capito il carattere degli italiani, sempre propensi ad aiutare il prossimo, ma ultimamente ha approfittato della nostra collaborazione penalizzandoci, unici al mondo, postando domande nel forum senza prima fare una ricerca.

@Ornella20, ti suggerisco, pertanto di rivolgerti ai seguenti numeri di assistenza:

06-99366533

che corrisponde all'assistenza AIRBNB.

Sperando che ti rispondano sollecitamente e dall'Italia, perchè @Italo1 è in sciopero, e quindi non risponde più alle tue domande.

oppure:

Social:

Facebook: https://www.facebook.com/AirbnbItalia/?brand_redir=447910818591344

Twitter: https://twitter.com/airbnb

Centro Assistenza: https://www.airbnb.it/help/contact_us -> La Mia Domanda è su un altro Argomento -> ..... -> Ho Ancora Bisogno d’Aiuto -> Per Favore Descrivi il Tuo Problema Mandaci un eMail.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Ornella20: Guarda sulla mappa e zoomma finchè non lo trovi. Sarete in migliaia, a Brescia, non può venir fuori proprio il tuo ad ogni ricerca!

Ah, e non c'è di che...

@Susanna0

Anche tu del sarcasmo ? ahahahah. Pare sia vietato, sembra che si debba rispondere con professionalità e .... non ricordo più che ha scritto, ohibò.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si vabbè, @Giancarlo10, anche tu peró.... Un po' di professionalitá perbacco! Neanche tu capitassi di qui ad aiutare gratis!

Alessandro64
Level 10

@Ornella20

@Giancarlo10 e' fatto cosi', ma ha un gran cuore nell'aiutare gli altri.Anche io alle prime armi lo avrei mandato felicemente a Fangala,poi ho capito il personaggio e lo apprezzo!

Grazie @Alessandro64 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno