Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
ciao a tutti il mio annuncio risulta pubblicato ma alcuni conoscenti che volevano prenotare nonostante io abbia la disponibilità non riescono a trovarlo,mi aiutate a capire?
Chiedo scusa, l'anno scorso almeno tre persone mi hanno trovato ed ho affittato. Quest'anno non chiama nessuno sono andato a vedere, e il mio annuncio non c'è proprio, scusate ma sono incazzato nero. Ecco perché nessuno mi chiama, filtri o non filtri il mio annuncio non c'è. Qualcuno mi può spiegare gentilmente ma soprattutto chiaramente dove sta il problema. Grazie.
ciao
anchio l'anno scorso ho lavorato bene con airbnb quest'anno niente
il mio annuncio ogni tanto lo trovo ogni tanto no
il fatto di non potere parlare con qno per telefono è assurdo
preferisco lavorare bene con booking ,almeno hai un interlocutore
Ciao @Pinosanna0 e @Francesca22,
In merito ai vostri post, vorrei segnalarvi una guida sul problema della visibilità degli annunci che potrebbe fornirvi qualche informazione utile:
[Guida] Non trovo il mio annuncio
Se invece avete necessità di contattare l'assistenza Airbnb, potete chiamare al numero che trovate qui.
Spero sia utile.
__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.
SUccede anche a me.. infatti non ricevo prenpotazioni tramite airbnb ormai da anni...
Ho cercato nella mappa, nella mia zona come fossi un ospite, ma ne appare uno con 16 recenzioni ed io che, in anni passati ne ho quasi 100, non esisto.
Esiste un supporto che non siano i poveri host che cercano di fare del loro meglio?
Grazie
Stella e Michele
Ciao @Michele336 @Marilin0 @Laura455 @Alessandra146 @Julia178,
anche a me sta succedendo la stessa cosa. Praticamente, succede che, essendo la mia struttura lontana 15 km dal centro della città, nei periodi di bassa stagione, quando ci sono molte case sfitte, la mappa zumma mettendo in evidenza gli annunci del centro e nascondendo quelli periferici, pur appartenendo allo stesso Comune di residenza. Infatti, spostandomi con mappa sull'area che comprende la mia casa, allora il mio annuncio appare!
L'assitenza AIRBNB sosteneva che loro la vedevano, che ero sempre in pagina. Abbiamo fatto insieme delle simulazioni e avevo ragione io. Quindi la spiegazione è la seguente:
l'impostazione di ricera di AIRBNB, si modula sulla disponibilità di case libere rispetto al centro città. Mi spiego meglio. Mano mano che, rispetto ad una data selezionata, diminuiscono le case disponibili in centro, la mappa si allarga mettendo a disposizione le case nei dintorni.
Io ero abituata a VRBO, dove, facendo la ricerca su di un luogo, ti dava l'elenco di tutte le abitazioni presenti in quel luogo in base ai vari filtri. Su Airbnb l'elenco varia a seconda del numero di case disponibili, penalizzando sempre i proprietari dei dintorni rispetto al centro!!!! Questo è quanto! Volevo togliermi da VRBO e lavorare solo con AIRBNB ma devo ripensarci!!!