Non trovo il mio annuncio tra le offerte

Guido168
Level 1
Lecce, Italy

Non trovo il mio annuncio tra le offerte

ciao ho pubblicato tra ieri ed oggi 2 nuovi annunci, quello di ieri sera immediatamente visibile, quello di questa mattina, dopo 4 ore ancora non visibile.

 

qualcuno ha idea di quale potrebbe essere la prblematica?

 

grazie

 

 

2 Risposte 2
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Guido168 

 

Deve tenere presente che se ha appena pubblicato l'annuncio, prima che questo sia completamente operativo e correttamente inserito nel motore di ricerca possono trascorrere anche fino a 48 ore.

Le consiglio, dopo aver messo online il suo annuncio, e che risulti operativo nei motori di ricerca, un buon modo per tenere attivo l'annuncio e mantenere una buona visibilità rispetto agli altri è quello di occupare e liberare periodicamente delle date sul calendario (1 volta a settimana circa tra date occupate e date liberate). In questo modo si costringe il sistema a rinnovare periodicamente  l’annuncio, e dovresti riuscire ad avere sempre una buona visibilità

 

--------------------------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Guido168 

insieme all'ottimo consiglio di @Marcello8 ti suggerisco anche di leggere la guida dedicata. La trovi qui.

Facci sapere se l'hai trovata utile.

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno