Non trovo piu il mio annuncio sul sito. Cosa devo fare ?? Non ho avuto nessun tipo di problema.

Beatriz97
Level 1
Florence, Italy

Non trovo piu il mio annuncio sul sito. Cosa devo fare ?? Non ho avuto nessun tipo di problema.

Sono stato super host e abbiamo solo ottime recensioni. Perche' non siamo piu sul sito ??

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io li vedo... sono i due annunci a L’Avana?

Benedetta37
Level 1
Florence, Italy

Io uguale ho 3  appartamenti a Firenze e non risulta nemmeno uno sulla mappa!! Non c'è neppure un telefono per parlare con arbnb!! Scandaloso!!!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Benedetta37, io ne vedo 3, di annunci tuoi.

E comunque, e questo vale anche per @Beatriz97, siamo in tantissimi, non possiamo trovarci tutti sempre, c'è un algoritmo complesso che regola i risultati a seconda anche del proprio storico di navigazione e prenotazioni. Io che non mi prenoto mai, di solito non mi trovo. Eppure qualcun altro mi trova e mi prenota, e allora va bene così.

A Milano ad esempio siamo in 15.000. E' ovvio che si va a rotazione. Io ad esempio ricevo le prenotazioni e le richieste tutte insieme, di solito, e poi magari per 3 settimane più niente. 

Avete letto questo?
https://community.withairbnb.com/t5/Vita-da-host/Le-domande-pi%C3%B9-frequenti-sulla-funzione-di-ric...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ah, e il telefono lo trovi nella sezione Help, menu Contattaci.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno