Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Manda una mail: ti risponderanno rapidamente e con immancabile gentilezza e professionalità 🙂
Buongiorno, sono nuovo di AIRBNB, ho un appartamento in Sardegna anche gradirei fit tare, usando, le potenzialità dell'applicazione. Volevo delle delucidazioni riguardanti la tutela dei pagamenti, un inquilino prenota paga ad air B&B, B&B mi paga 24 ore dopo il Ceckin del cliente, ma cosa mi garantisce che il cliente non annulli la transazione.spuegami come funziona grazie . [mobile hidden] Salvatore [information hidden]
In risposta a Salvatore :air bnb e super serio in questo assunto, a tutela del cliente ( turista ) da a quest ultimo il tempo di verificare in persona le caratteristiche dell' immoboile (casa o app. ) affittato, caratteristiche che risultino veritiere all'annuncio fatto. Se tutto e ok e il turista o cliente non ha nulla da ridire il pagamento viene deliberato e versato da airbnb a fovare del gestore del annuncio. In caso contrario, se il turista o clienta presenta nell'arco delle 24 ore dal suo arrivo , qualche anomalia grave della struttura , viene bloccato il pagamento e la pratica passa all'uff. competente. In ogni caso es critto tutto sul sito di airbnb , con pazienza trovi tutto
Scusa kiki ma da dove posso mandare la mail a AIRBNB per avere assistenza relativamente ad un ospite che ha pagato per due persone ed è arrivato con figlia di circa cinque anni in un appartamento con un solo letto