Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Manda una mail: ti risponderanno rapidamente e con immancabile gentilezza e professionalità 🙂
Buongiorno, sono nuovo di AIRBNB, ho un appartamento in Sardegna anche gradirei fit tare, usando, le potenzialità dell'applicazione. Volevo delle delucidazioni riguardanti la tutela dei pagamenti, un inquilino prenota paga ad air B&B, B&B mi paga 24 ore dopo il Ceckin del cliente, ma cosa mi garantisce che il cliente non annulli la transazione.spuegami come funziona grazie . [mobile hidden] Salvatore [information hidden]
In risposta a Salvatore :air bnb e super serio in questo assunto, a tutela del cliente ( turista ) da a quest ultimo il tempo di verificare in persona le caratteristiche dell' immoboile (casa o app. ) affittato, caratteristiche che risultino veritiere all'annuncio fatto. Se tutto e ok e il turista o cliente non ha nulla da ridire il pagamento viene deliberato e versato da airbnb a fovare del gestore del annuncio. In caso contrario, se il turista o clienta presenta nell'arco delle 24 ore dal suo arrivo , qualche anomalia grave della struttura , viene bloccato il pagamento e la pratica passa all'uff. competente. In ogni caso es critto tutto sul sito di airbnb , con pazienza trovi tutto
Scusa kiki ma da dove posso mandare la mail a AIRBNB per avere assistenza relativamente ad un ospite che ha pagato per due persone ed è arrivato con figlia di circa cinque anni in un appartamento con un solo letto
Ciao @Claudia99 controlla sempre il riepilogo della prenotazione. A me nell'itinerario di viaggio ( vai su scrivania e sotto ci sono le prenotazioni mese per mese, clicca sulla destra "guarda itinerario completo" ) dice quante persone arriveranno. Cmq chiama il centro assistenza: +39-06-99366533! Mi hai dato uno spunto: scrivere nelle regole della casa che, chi arriva con ospiti extra non inclusi nella prenotazione pagherà una penale... 🙂 Spero di esserti stata d'aiuto. Fammi sapere che dice il centro assistenza!!! A presto, Claudia
Mi chiedono di inserire il numero di cellulare che ho inserito nel mio annuncio ma non lo riconoscono. Devo dire che come prima esperienza di richiesta di aiuto airbnb risulta ASSENTE.
l'assistenza diretta e INESISTENTE hanno creato il comunity center apposta!
Assistenza a costo zero !
Sull'assistenza a costo zero potremmo anche essere d'accordo, @Silvano8... Uahaha hahah
Ma perchè dici che l'assistenza è inesistente? Hai telefonato? Di solito rispondono subito e ci sono persone competenti e gentili.
Se non sei riuscito a trovare il numero, questo è un altro discorso, ma non è che se tu non lo trovi allora non esiste! 😄
Comunque, la cosa più semplice è trovarlo proprio qui nel forum: usa il campo Cerca, è stato chiesto e dato in centinaia di post. (anche in 2 interventi subito sopra al tuo, in questa stessa discussione, vedo adesso)
Ciao Susanna, grazie dell'informazione.
Vedi io non utilizzo prioritariamente AIRBNB, ma altri siti di prenotazione.
Durante la registrazione della casa, in questi siti, vengono assegnati
1: Un responsabile,
2: un numero di telefono da chiamare
3: una mail alla quale rispondono eventuali contestazioni.
Qui un servizio in pratica di chat gestito dagli stessi utilizzatori ! Mi pare che l'impegno della società, in questo nevralgico settore sia totalmente assente.
Per fortuna che ci sono i volontari come voi.
Ciao.
Ciao @Silvano8,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente (o gli utenti) a cui ti rivolgi aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Susanna0.
Spero sia utile 🙂
Sono nuova del campo, spero di un supporto da parte vostra.
Il mio B&B è a Milano, devo imparare ancora tante cose.
Confido in voi
Ciao Domenica benvenuta!
Vieni a presentarti agli altri utenti e a raccontarci qualcosa di te nella discussione di Benvenuto 🙂
Ciao @Savina2,
Benvenuta nella community!
A questo link trovi tutte le modalità per contattare l'assistenza Airbnb, ma puoi anche visitare la pagina del Centro Assistenza.
Spero sia utile.