Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?
Grazie in anticipo
Ciao @Silvano8,
Benvenuto nella community!
Se necessiti di assistenza puoi chiamare il servizio clienti, che di solito risponde in pochi minuti. Trovi il numero al seguente link:
Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO
Spero sia utile.
mi pare un po' azzardata come frase. io li chiamo abbastanza spesso per vari motivi e sono sempre li disponibili. Addirittura se le attese previste sono lunghe chiedono se voglio passare ad operatore di lingua inglese.
sei uno dei pochi che l'ha notato....definire questa pratica scorretta è davvero poco
ciao. grazie mille sei stata molto utile
Ciao scusa , fai come me. Chi viene lascia caparra di €.500,00. entro 3 gg gli posso addebitare tutti i soldi che voglio...
poi basta che entri nella sezione di air bnb per aprire un contenzioso, sia per roba rotta, rubata o altro.
Ciao
Vivi
Su questo sito non c'è un email , non c'è un umero di telefono , ma come si fà a parlare con qualcuno in carne e ossa anzichè forum che non servono a niente .
Ritengo che chi crea un attività o vuole creare un buon business come il vostro deve dare una assistenza telefonica.
Guardi che in realtà esiste un numero di telefono così come una servizio di assitenza via chat.
La difficoltà sta nel trovarli nel percorso "centro assistenza". Il numero comunque è riportato in una risposta qui sopra
Non risponde nessuno a quel numero.
Ha per caso un indirizzo al quale scrivere?
Vi confermo che il numero di telefono è correttamente funzionante - magari avete soltanto chiamato in un orario di grande afflusso.
Vi prego di riprovare: 06 9936 6533
Potete altrimenti utilizzare i form della pagina del Centro assistenza o scrivere tramite social.
Spero sia utile 🙂
ma quanto devo pagare airbnb
quale email ???
sono un host e non riesco ad inviare un'email in quanto si gira sempre intorno al sito
ma non cè un'email visibile per scrivere direttamenta
una mail a che indirizzo? Io non trovo niente
Marica
non trovo la mail di reclamo o assistenza. qualcuno potrebbe indicarmela?
grazie in anticipo