Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Emanuela11
Level 1
Naples, Italy

Numero Telefonico assistenza AIRBNB

Salve ragazzi,

qualcuno saprebbe dirmi come contattare AIRBNB per far presente un problema relativo alla visibilità dell'annuncio?

Grazie in anticipo

113 Risposte 113
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Silvano8,

Benvenuto nella community!

Se necessiti di assistenza puoi chiamare il servizio clienti, che di solito risponde in pochi minuti. Trovi il numero al seguente link:

Numero Assistenza Airbnb: ECCOLO

Spero sia utile.

Matteo-and-Laura0
Level 1
Florence, Italy

mi pare un po' azzardata come frase. io li chiamo abbastanza spesso per vari motivi e sono sempre li disponibili. Addirittura se le attese previste sono lunghe chiedono se voglio passare ad operatore di lingua inglese. 

Paolo262
Level 2
Campania, Italy

sei uno dei pochi che l'ha notato....definire questa pratica scorretta è davvero poco

Salvatore72
Level 1
Rovellasca, Italy

ciao.  grazie mille  sei stata molto utile  

Viviana10
Level 2
Alassio, Italy

Ciao scusa , fai come me. Chi viene lascia caparra di €.500,00. entro 3 gg gli posso addebitare tutti i soldi che voglio...

poi basta che entri nella sezione di air bnb per aprire un contenzioso, sia per roba rotta, rubata o altro.

Ciao

Vivi

Sergio57
Level 3
Modica, Italy

Su questo sito non c'è un email , non c'è un  umero di telefono , ma come si fà a parlare con qualcuno in carne e ossa anzichè forum che non servono a niente .

Ritengo che chi crea un attività o vuole creare un buon business come il vostro deve dare una assistenza telefonica.

Daniele68
Level 2
Vallese-zona Industriale, Italy

Guardi che in realtà esiste un numero di telefono così come una servizio di assitenza via chat. 

La difficoltà sta nel trovarli nel percorso "centro assistenza". Il numero comunque è riportato in una risposta qui sopra

Luca209
Level 2
Besozzo, Italy

Non risponde nessuno a quel numero.

Ha per caso un indirizzo al quale scrivere?

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Luca209 @Maria858

Vi confermo che il numero di telefono è correttamente funzionante - magari avete soltanto chiamato in un orario di grande afflusso.

Vi prego di riprovare: 06 9936 6533

Potete altrimenti utilizzare i form della pagina del Centro assistenza o scrivere tramite social.

Spero sia utile 🙂

Luca209
Level 2
Besozzo, Italy

ok

ma quanto devo pagare airbnb

quale email ???

sono un host e non riesco ad inviare un'email in quanto si gira sempre intorno al sito

ma non cè un'email visibile per scrivere direttamenta

Mariadomenica0
Level 2
Bari, Italy

una mail a che indirizzo? Io non trovo niente

Marica

Emilio18
Level 2
Milan, Italy

Egregia Kiki,
ho già registrato i miei riferimenti bancari per gli accrediti nel mese di ottobre, ho già ricevuto il bonifico di 1 centesimo per la verifica dei dati, ho anche registrato una master card, ma ad oggi non ho ancora ricevuto il saldo del mio credito. 
Questa è la sesta comunicazione che invio ad Airbnb al seguente indirizzo:  automated@airbnb.com  senza aver avuto ancora alcun riscontro.
Potete, gentilmente, aiutarmi.
Grazie
Emilio [personal information hidden]
Nikolas5
Level 1
Monza, Italy

non trovo la mail di reclamo o assistenza. qualcuno potrebbe indicarmela?

grazie in anticipo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno