Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!
Scusatemi anche io devo contattare Airbnb in italiano e sono giorni che il disco mi dice che sono disponibili solo agenti che parlano inglese ed il numero è quello,suggerito da voi
ho ricevuto la mia prima prenotazione da airBnB, non sono riuscito a fissare il prezzo x il pernotto, vorrei capire come fare, e a che prezzo hanno fatto la prenotazione
lo vedi nella conferma della prenotazione...
.
La mia fidanzata Zora B.G., invitata da me, ha scordato le credenziali d'accesso a AirBnB e ha rifatto l'account. Solo che per i viaggi precedenti aveva accumulato 40 euro di crediti, che non risultano ma sono inequivocabilmente nostri: come fare per riscattarli? Paga lei e glieli rimborsate? Inoltre, nella sua iscrizione non vede i prezzi.
Devo comunicare un altro numero di telefono
Airbnb .mi chiede di fare in selfie ma il mio nr. Non lo permette
@Jim1 ha scritto:Ciao @Roberta10 benvenuta nella community! 🙂
Credo che tu possa chiamare questo numero 0699366533.
Di preciso, se posso chiedere, cosa è successo?
Ciao @Rocco60
non ho capito bene cosa intendi... ci spieghi meglio?
In ogni caso ti suggerisco di "chiocciolare" altre persone presenti nella discussione in modo da poter avere piu' visibilità: @Roberta10 @Cristina1419 @Marco1581 @Sonayi0
Fra
no per il momento
@Laura302Sei riuscita ad inserire il nuovo metodo di pagamento?
Anche io rimango bloccata sulla pagina dopo aver inserito tutti i dati.
Ciao a tutti gli Host di Airmb .
Ho avuto il problema anche io cambiare carta di credito meglio se prepagata o postare con codici a rilievo.Trattate bene gli ospiti cove vorrebbero essere trattati anche voi.
sorriderece semplice e gratuita
0699366533 anchio sono stato bloccato senza nessun motivo e gia da dua mesi che cerco di risolvere
Anche a me servirebbe un numero di riferimento. Ho passato la serata a registrarmi dando tutti i miei dat, copia di documento di identità,mestremi della carta di credito, foto, e mi sono fermato perché mi si chiedeva anche un video di presentazione senza spiegare peraltro le modalità per farlo. A questo punto la prenotazione e' saltata. Ma il pagamento, richiesto prima delle altre formalità, e' andato in porto. Mi sembra un sistema assurdo. Nessuno mi ha più contattato. Ma che azienda e'?
mi viene il dubbio di essere stato truffato.