Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

221 Risposte 221
Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Buongiorno Gianfranco ecco il numero assistenza airbnb 06 99366533 

Chiama subito sono gentilissimi e competenti 

Saluti Matteo

Giulia54
Level 2
Casale Monferrato, Italy

Ho assoluta necessità di parlare con qualcuno di Airb&b! Ho pagato per un mese in Sardegna, a Porto San Paolo e adesso la proprietaria mi scrive che non ci sono 4 posti anche se il profilo della sua proprietà riporta 4 posti!!!! Aiuto!!!!! Ho già fatto biglietto aereo e traghetto!!!
Lucia73
Level 1
Fara San Martino, Italy

aiuto! ho prenotato per 1 settimana a New York dall'11 al 18 luglio 2016 in hotel tramite host, ma dall'hotel a New York mi dicono che qualcuno il 2 giugno ha telefonato all'hotel e ha cancelalto la prenotazione, che però risulta ancora attiva nel mio profilo Airbnn. come devo fare? non riesco a contattare nessuno (Host e società Airbnb)

Fausta4
Level 2
Champorcher, Italy

dovrei parlare con airbnb italiano per capire perché pochi giorni fa mi hanno assegnato la qualifica di super host e adesso l'hanno tolta. mi aiutate? Fausta

tel di airbnb è 06 99366533

Carmela11
Level 1
Adrano, Italy

Salve.

Devo cambiare conto corrente,e non riesco atrovare un numero di telefono il quale possa spiegare il mio problema.

Potete comunicarmi un numero in italia che possa risolvere il mio problema?

Grazie

Roberto107
Level 2
Desenzano del Garda, Italy

Scusate..avrei bisogno di un consiglio un mio ospite mi scrive come deve fare il pagamento della prenotazione ? purtroppo anche se vi sembrerà ridicolo ma essendo il primo mio ospite ho difficoltà nella gestione

Lara29
Level 1
Florence, IT

scusate se mi introduco nella conversazione, sono una host da 2 anni, ma anche io avrei un chiarimento da chiedere e non so a chi rivolgere

c'è un numero verde, o meglio una e-mail di riferimento ufficiale di airbnb? sul sito non trovo facilmente

Grazie mille

Lara

Barbara224
Level 1
Turin, Italy

Ho un problema con un alloggio prenotato a Nizza. Ho usato il Risolvi problema. Ho ricevuto una risposta.

Ma non vi è modo di rispondere e/o contattare nuovamente "stefano" per avree indicazioni.

Sono in attesa sul numero di Roma che ho trovato in una conversazione sulla community.

Sembra però sia solo per l'estero.

Questo non è corretto e mi sta creando un problema.

Io sono in un alloggio con scarafaggi e vorrei bòoccare il pagamento oltrechè andare via... ma non riesco ad avere supporto.

Qualcuno mi può aiutare?

Raffaella26
Level 1
Campobello di Mazara, Italy

Desideriamo con effetto immediato essere cancellati dal vostro sito,essendo una piccola struttura ricettiva gestita a conduzione familiare ,non possiamo accettare prenotazioni arbitrali da parte vostra.                                                                                                                                                                       Altresì,vi informiamo che in caso contrario saremmo costretti adire l'autorità giudiziaria competente del caso.In tale intesa vogliate gradire distinti saluti.B & B Raffaella.

Sonia85
Level 1

numero air beb italiano??? aiuto

Aurora14
Level 2
Rome, Italy

Nel fare la registrazione e contemporaneamente la prenotazione ho dovuto mettere la carta di cred . Visto che c'è voluto molto tempo, la stanza nel frattempo era andata via . Chi mi garantisce che la carta non sia stata utilizzata. Trovo che il sistema sia scorretto . Non potendo contattare airbnb direttamente. Rimettero il problema ad altroconsumo

Susanna23
Level 1
Palermo, Italy

Ciao a tutti..ho bisogno di aiuto con delle mie ospiti. Le mie ospiti avevano prenotato dal 5 al 8/8. Le ragazze hanno fatto il check in ieri e dopo aver dormito,oggi sono partite per una gita fuori porta a favignana;invece hanno deciso di non tornare e di continuare la vacanza altrove. Ora mi chiedono il rimborso..ma io non ho fatto nulla..loro dopo tante telefonate hanno cancellato la prenotazione, airbnb mi ha detto che a me manderà il compenso non per intero e a loro non darà il rimborso. Io non so che devo fare. Grazie
Andrea317
Level 1
Finale Ligure, Italy

Ciao a tutti! Noi abbiamo pagato due volte un appartamento perché la signora ci ha detto inizialmente che era già arrivato il pagamento, poi stamattina ci ha fatto ripagare tra l'altro avendo accettato una prenotazione per stasera peeche volevamo rimanere anche uh altro giorno, e pur dicendoci che l'appartamento stasera non sarebbe stato disponibile ci ha accettato la richiesta e il pagamento. Come si può fare?
Ugo6
Level 1
Galzignano Terme, Italy

Per motivi tecncici riguardanti il mio pc ho perso due prenotazioni e vorrei almeno confermarne una, è possibile farlo e come?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno