Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

 

221 Risposte 221
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Grazia84 ,

Per prima cosa cerca nel forum, ricordo che ci sono molti articoli a riguardo: trovi il comando al centro sx della homepage

Se le risposte non ti soddisfano, apri una discussione qui e vedrai che, con un po' di pazienza riceverai risposte da chi ne sa molto più di me perché ha avuto reali esperienze e magari ha anche risolto il tuo problema. In alternativa nel testo (non i commenti) di questo post trovi il numero di Airbnb.

Ricordati di lasciare un messaggio di ringraziamento se qualcuno risponde 🙂 e di tornare a commentare per restituire il favore aiutando altri host in difficoltà: è lo spirito della nostra community! 

Un abbraccio e a presto!

Francy

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carla761
Level 1

Nn capisco bene come funziona, nn vedo 1 indirizzo, nn parlo con nessuno x info ma mi chiedono di pagare.... vorrei sapere dove vado prima,? 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Carla761 

benvenuta nella community! Non mi è chiaro quale è la tua domanda.

Ti consiglio di iniziare una discussione qui: e vedrai che, con un po' di pazienza riceverai risposte da chi ne sa molto più di me perché ha avuto reali esperienze e magari ha anche risolto il tuo problema. 

Ricordati di lasciare un messaggio di ringraziamento se qualcuno risponde 🙂 e di tornare a commentare per restituire il favore aiutando altri host in difficoltà: è lo spirito della nostra community! 

Un abbraccio e a presto!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Carla761
Level 1

È da 2 gg che cerco di registrarmi ma nn mi accetta il numero telefonico. Non posso contattare l'host  nn do dove rimane l'abitazione,  ma la procedura mi chiede di pagare. Ma che sito è  questo ?

Carla773
Level 1
Florence, Italy

SALVE HO CONATTTATO UN PER UN APPARTAMENTO A TRIESTE. VOGLIO PARLARE CON QUALCUNO DI VOI PERCHE' CON L'HOST HO AVUTO RISPOSTE MA NON TROVO PIù DISPONIBILE LA CASA. SI PUO'A VERE UN TELEFONO ANCHE SE MIO NUMERO DI TEL NON VERIFICATO? GRAZIE CARLA

Maurizio298
Level 1
Milan, Italy

ho bisogno di assistenza....non mi risponde nessuno nella chat di airbnb

 

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Quale chat, @Maurizio298 ?
Di solito l'assistenza si contatta per telefono, oppure compilando il form  del sito.
Trovi tutto lì, alla voce Contattaci in fondo ad ogni argomento nell'Help
https://www.airbnb.it/help/contact-us/channel

Sonayi0
Level 1
Empoli, Italy

Hola
Antes de publicar la casa Ana y Surama en su página tendría varias preguntas

El precio de la casa que se debe inserir en el anuncio incluye el desayuno?

Cuándo debo enviarles mi número de la tarjeta para recibir el dinero?

Si la casa es de mi madre en Cuba y yo gestiono la casa aquí en Italia cómo sería el porciento de pagamento a ustedes?

Gracias, espero sus respuestas.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hola @Sonayi0 ,

 

Soy Francesca y me encargo de dinamizar este foro Italiano de Airbnb.Te agradezco que utilices este foro para solventar dudas, pero quizás te interese saber que tenemos un foro hispanohablante en Airbnb, donde participan anfitriones en español.

 

Te invito a que visites >El Centro de la Comunidad<, donde tu publicación, al ser en español, tendrá más visibilidad y más posibilidades de ser contestada por otros anfitriones de Airbnb. Te animo a que también publiques tu duda allí.Un saludo y gracias por participar en la Comunidad de Airbnb.

 

Ciao, ciao! Francesca

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Cristina1419
Level 2
Santarcangelo di Romagna, Italy

Salve a tutti, purtroppo non ho avuto una bella esperienza con airbnb, 

la "horst" o meglio "superhost" ssente al mio arrivo, delega una persona anziana per la consegna delle chiavi, appartamento sporco, televisore non funzionante, promette parziale rimborso mai avvenuto 

Cristina1419
Level 2
Santarcangelo di Romagna, Italy

 

Ciao a tutti, problemi su come contattare Air non ne ho avuti.... grazie a questi ragazzi dell'assistenza che hanno  una pazienza infinita, gentili e disponibili tanto che sono stata contattata personalmente !!!

Quello che però voglio sottolineare è che purtroppo ci sono degli horst molto furbi che approfittando della mia inesperienza  (era la prima volta con Air) mi hanno "fregato"!!!

Diffidate della horst [***Dati rimossi in accordo alle  Linee Guida della community ***]

appartamento sporco , non era presente al mio arrivo e ci ha richiesto soldi anche per la tassa di soggiorno che nel mio caso non era dovuta!

Mi auguro di avere più fortuna con i prossimi soggiorni.

Erika641
Level 2
Rome, IT

Il numero per contattare Airbnb prevedere delle chiamate a pagamento o gratuite? 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno