Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!
Buongiorno Gianfranco ecco il numero assistenza airbnb 06 99366533
Chiama subito sono gentilissimi e competenti
Saluti Matteo
aiuto! ho prenotato per 1 settimana a New York dall'11 al 18 luglio 2016 in hotel tramite host, ma dall'hotel a New York mi dicono che qualcuno il 2 giugno ha telefonato all'hotel e ha cancelalto la prenotazione, che però risulta ancora attiva nel mio profilo Airbnn. come devo fare? non riesco a contattare nessuno (Host e società Airbnb)
dovrei parlare con airbnb italiano per capire perché pochi giorni fa mi hanno assegnato la qualifica di super host e adesso l'hanno tolta. mi aiutate? Fausta
tel di airbnb è 06 99366533
Salve.
Devo cambiare conto corrente,e non riesco atrovare un numero di telefono il quale possa spiegare il mio problema.
Potete comunicarmi un numero in italia che possa risolvere il mio problema?
Grazie
Scusate..avrei bisogno di un consiglio un mio ospite mi scrive come deve fare il pagamento della prenotazione ? purtroppo anche se vi sembrerà ridicolo ma essendo il primo mio ospite ho difficoltà nella gestione
scusate se mi introduco nella conversazione, sono una host da 2 anni, ma anche io avrei un chiarimento da chiedere e non so a chi rivolgere
c'è un numero verde, o meglio una e-mail di riferimento ufficiale di airbnb? sul sito non trovo facilmente
Grazie mille
Lara
Ho un problema con un alloggio prenotato a Nizza. Ho usato il Risolvi problema. Ho ricevuto una risposta.
Ma non vi è modo di rispondere e/o contattare nuovamente "stefano" per avree indicazioni.
Sono in attesa sul numero di Roma che ho trovato in una conversazione sulla community.
Sembra però sia solo per l'estero.
Questo non è corretto e mi sta creando un problema.
Io sono in un alloggio con scarafaggi e vorrei bòoccare il pagamento oltrechè andare via... ma non riesco ad avere supporto.
Qualcuno mi può aiutare?
Desideriamo con effetto immediato essere cancellati dal vostro sito,essendo una piccola struttura ricettiva gestita a conduzione familiare ,non possiamo accettare prenotazioni arbitrali da parte vostra. Altresì,vi informiamo che in caso contrario saremmo costretti adire l'autorità giudiziaria competente del caso.In tale intesa vogliate gradire distinti saluti.B & B Raffaella.
numero air beb italiano??? aiuto
Per motivi tecncici riguardanti il mio pc ho perso due prenotazioni e vorrei almeno confermarne una, è possibile farlo e come?