Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

 

221 Risposte 221
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Roberta10 benvenuta nella community! 🙂

 

Credo che tu possa chiamare questo numero 0699366533. 

Di preciso, se posso chiedere, cosa è successo?

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Federico51
Level 1
Rome, Italy

Salve Jim,

scrivo qui perchè non so come altro contatterti.

 

Ho un problema riguardo l'IVA e vorrei contattare AirBnB per la soluzione.

 

AirBnB elenca le transazioni per data di arrivo me le fatture sono emesse (giustamente) per data di emissione (data di conferma prenotazione). Per fare la denuncia IVA ho bisogno di un elenco delle fatture per data di emissione (quindi data di conferma e non di arrivo). Inoltre sempre per lo stesso motivo, servono gli importi completi di centesimi.

Ho scaricato dalla cronologia prenotazioni il file CSV ma l'elenco è solo per data di arrivo e gli importi sono senza centesimi.

 

Come posso fare?

Grazie,

Federico

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Federico51!

Purtroppo non so come aiutarti con quello che chiedi perché io mi occupo soltanto della gestione della community e non della piattaforma Airbnb. Ti consiglio però di postare una discussione nuova nella room Aiuto e sono certo che gli altri host sapranno darti le dritte di cui hai bisogno.

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Marco378
Level 1
Pescara, Italy

scusatemi ho bisogno di aiuto

ho provato a fare una prenotazione e mi ha chiesto di pagare.... inserito tutto il pagamento è stato effettuato ma la prenotazione no.... 

ora mi dice che quella data nn è più disponibile ma come recupero i soldi?

grazie 

 

Gianmatteo0
Level 2
Sardinia, Italy

Buongiorno ti consiglio di chiamare al centro assistenza 06 99366533

È capitato anche al mio ospite probabilmente non hai cliccato su conferma prenotazione  

Saluti Matteo

 

lA quel numero di telefono mi chchiedono però il mio numero di telefono registrato con airbnb ma io non ce l’ho 

ho urgenza di contattarli ho fatto due volte il pagamento 

Scusate ma c'è un disco! Io ho avuto una cancellazione di 3 giorni durante il Festival Blues a Pistoia  e desidero rivalermi su AIRBNB. Cosa posso fare. Innanzitutto questo sistema delle 24 ore è infernale e poi non poter comunicare con l'ospite perché i contatti vengono oscurati...ma come si fa per le comunicazioni urgenti di ora di check-in che precedentemente non soino state comunicate per e-mail....io mi trovo malissimo...e poi non esiste un'applicazione sul cell. agevole che ci permetta in tempo reale di rispondere come in Booking? E poi le 24 sono considerate col ns.fuso orario o con quello americano? La mia ospite ieri mi ha mandato la richiesta se andava tutto bene per l'orario e risentendomi su airbnb, non avendo il mio ce..ha pensato bene di prenotare da un'altra parte. Ma non c'è un altro contatto anche americano?

 

Saluti

Lara

Daniela273
Level 1
Rome, Italy

hai recuperato il soldi indietro? fammi sapere , sono curiosa...grazie

ciao

ho il tuo stesso problema, ho prenotato una settimana fa e ho fatto il versamento però all'host risulta che la prenotazione è scaduta

hai avuto indietro i soldi? come hai fatto?

Patrizia177
Level 1
Lecce, Italy

Ho il tuo stesso problema cosa devo dire al cliente?

Scusi ma non rispondono...

Elisabetta72
Level 1
Lanusei, Italy

Ciao Jim, credi si possa contattare quel numero usando skype? Sono momentaneamente all'estero e avevo bisogno di contattare il servizio clienti, ma per quanto la telefonata sembra iniziare bene, non mi riconosce il numero di telefono associato al mio account. Mi chiedo se dipenda dalla tastiera di skype...

 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Elisabetta72,

 

Purtroppo non saprei dirti se il numero è raggiungibile via skype. Se però non ti riconosce il numero potresti provare ad inviare una mail tramite il TrovaSoluzioni.

 

Mi dispiace non saperti consigliare altro. 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Erbana0
Level 2
Lecce, Italy

sono Erbana [personal information hidden]. Sono di Lecce. Ho già effettuato la registrazione. Vorrei sapene di più riguardo agli affitti o vendita di case vacanza!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno