Numero airbnb italiano

Roberta10
Level 1
Naples, Italy

Numero airbnb italiano

Per favore ho bisogno di parlare con airbnb c'è un numero di telefono dall'Italia?! quancuno mi aiuti! grazie!

 

221 Risposte 221
Anna437
Level 2
Berlin, Germany

Grazie per segnalare il numero; altrimenti e' introvabile!

Il mio conto e' stato hackato (non questo da cui scrivo bensi' il mio a cui non ho piu' accesso!); qualcuno ha cambiato l'email ed il telefono! Ho delle prenotazioni e mi immagino il nuovo titolare inserendo il suo conto paypal per farsi pagare!! Ho chiamato il numero da Lei segnalato e ben due operatori non riuscivano ad aiutarmi in quanto la mia mail e telefono ovviamente non risultavano sul sistema!

Finalmente al terzo operatore una ragazza con qualche neurone in piu' ha rintracciato il mio profilo chiedendomi il mio nome (un genio?)  ed ha quindi segnalato la cosa al reparto sicurezza (non si sono fatti ancora vivi)

Possibilie che non spieghiate al personale come reagire in questi casi? Possibile che teniate il numero servizio clienti cosi' segreto? Possibile che si possa hackare il sistema cosi' facilmente? (non sono uno che da' informazioni attraverso emails di phishing etc; cambio la password ogni mese e la conosco solo io ed un'altra persona di famiglia fidatissima!)

 

Son due gg vhe non ho accesso al conto: e' una casa a St Moritz e siamo sotto Natale!

Spero il servizio sicurezza si muova!

Anna528
Level 2
Latina, Italy

Ciao Jim 

scuse rispondo ad una vecchia data ma nn riuscivo a trovarti

volevo chiederti gentilmente se mi puoi aiutare a trovare il mio tipo di pagamento che ho inserito nel mio account . Se apro il mio account e vado ai pagamenti vedo solo il mio mail ma non ricordo a quale conto lo agganciato. Tu sai come fare.? 

Grazie scusa

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Anna528!

Mi dispiace purtroppo non posso aiutarti con questo problema perché non lavoro sulla piattaforma Airbnb ma mi occupo soltanto della gestione del forum. In Community manca in realtà una presenza ufficiale di Airbnb, nel senso che tutto ciò che riguarda supporto clienti e supporto tecnico deve essere per forza trattato direttamente con l'assistenza, che puoi contattare tramite numero di telefono, form online, o social. Oppure puoi postare una discussione in Aiuto esponendo il problema e chiedendo l'intervento degli altri host.

 

Per il futuro, puoi contattarmi direttamente inviandomi un messaggio privato. Ti basta andare con il puntatore sul mio avatar e ti apparirà una casella con scritto Invia messaggio; oppure andando nel tuo profilo alla sezione Posta: cerchi il mio nome e digiti il messaggio.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Luigi95
Level 2
Turin, Italy

Buongiorno sono Luigi [personal information hidden] un Host da tempo gira in rete un esca per un appartamenti [hidden] a Torino bellissimo ristrutturato a nuovo .Io ho mandato 900€ ad un certo Dott.Hoffman Brandon dove risiede a Berlino e dovrebbe arrivare mercoledì a darvi le chiami. A noi puzza di truffa potrei avere la visura catastale o i docunenti del propietario graxieIo sono dispinikeval [mobile hidden] 

Ho ankio un problema su un appartamento che si affitta a pescara e prima di inviare il pagamento vorrei capire se si tratta di una truffa o meno visto ke il proprietario sta all estero e tutto cammina tramite questa agenzia e il corriere x la consegna delle chiavi se chiamo il numero dell assistenza mi possono aiutare?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Stefania303

nella community ci sono molte informazioni utili su possibili truffe: qui trovi un esempio https://community.withairbnb.com/t5/Supporto/Possibile-truffa/m-p/341275

 

Se vuoi avere più informazioni usa la barra della ricerca, digita truffa e troverai molte discussioni con informazioni dettagliate. Nota bene che Airbnb non è un'agenzia immobiliare. 

 

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Anna677
Level 1
Milan, Italy

Sono un host e desidererei avere delle informazioni che tramite on-line non riesco ad avere,

non sono mai riuscita a trovare un n. di telefono, spero vada bene il n. che mi suggerisci tu

e, intanto, ti ringrazio molto.

 

Anna

 

 

Riccardo106
Level 2
Ferrara, Italy

Ciao @Jim1, ne approfitto per chiederti: ho effettuato una prenotazione con condizioni flessibili e l'ho cancellata dopo che loro hanno voluto cambiare l'importo di affitto. Mi hanno detto che cancellandola sarebbe stato tutto ok ed in effetti la mia fattura dice: importo totale 0,00, dati da: 123 € prenotazione e -123 € di rimborso. Il problema è che il rimborso non mi è mai arrivato sul mio conto bancario. Sto aspettando da circa 10 giorni. Sapresti aiutarmi? 

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Riccardo106,

 

Benvenuto nella community!

 

Guarda personalmente non posso aiutarti perché non mi occupo di assistenza ma solo di gestione del forum, come descritto nel seguente post:

[GUIDA] Community Center

 

Ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza Airbnb e farti seguire da loro. Trovi il numero a questo link.

 

Spero sia utile 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Roberta178
Level 1
Velletri, Italy

vorrei parlare con qualcuno, che mi possa dare consiglio per una vacanza e da nn spendere molto.

Salve grazie per il numero Sono Salvatore volevo chiamare Airbnb perchè non mi risulta un pagamento .Saluti

Ma il numero è gratuito?

Massimiliano92
Level 1
Naples, Italy

Ciao @Jim1 puoi, per piacere, spiegarmi come funziona per richiedere la fattura? Sul sito trovo solo quella relativa alle commissioni. Per il costo dell'appartamento la emette l'host? Grazie

Massimiliano

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Massimiliano92,

Benvenuto nella community!

Guarda purtroppo non so darti informazioni precise perché io mi occupo soltanto della gestione del Community Center. Però immagino che, dal momento che Airbnb incassa soltanto le commissioni, è giusto che emetta fattura soltanto per quell'importo; e che sia poi l'host a dover fatturare il resto, ovvero il costo dell'appartamento/casa.

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Vincenzo120
Level 1
Chieti, Italy

Devo comunicare nuovo iban, struttura B&B L'aruccia di Liliana

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno