Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, so che tra i privilegi di essere superhost ci dovrebbe essere anche un numero di assistenza dedicato, che ovviamente è ben nascosto sul sito e non è individuabile. Potreste indicarmelo? La carta di credito dell'ospite che è già nel nostro appartamento ha rifiutato il secondo pagamento e devo sistemare la cosa al più presto perchè poi settimana prossima non ci sarò. Grazie.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Elisabetta44,
Il numero da te richiesto è il seguente : 0294759910
Personalmente mai utilizzato. Ho sempre preferito usare quello del Centro Assistenza, veloce a risolvere ogni cosa.
Una domanda: Il tuo ospite è già a casa tua? Carta di credito che non passa?
Se è già a caa tua. l'ospite ha già pagato. Tu riceverai il compenso il giorno successivo al Check.In
Io credo c'è un poco di confusione in quello che scrivi.
Puoi chiarire meglio??
Giorgio, grazie mille per aver risposto così celermente. Come avevo scritto, l'ospite è già dentro, essendo dentro per lungo tempo Airbnb paga mensilmente e quindi addebita la carta di credito dell'ospite mensilmente. Mentre il primo pagamento è andato a buon fine, il secondo no, e stavo dunque cercando di risolvere il problema al più presto anche contattando il servizio SH.
Grazie mille del numero, mi hanno detto che è tutto sotto controllo e proveranno a fare un altro addebito in data odierna.
Ciao
@Elisabetta44 bene così. Io credo che comunque tu del pagamento non debba preoccupartene, se non per la parte relativa al trasferimento che Airbnb effettua verso te.
Ciao! Scusa se ti disturbo. Come è andata a finire la tua situazione? C'è stato il secondo pagamento o la carta non copriva la cifra? Airbnb come si è comportata?
Buongiorno, chiedevo come poter accedere su postazione fissa alle richieste di informazioni dei clienti, in quanto allo stato non mi è dato sapere come fare. Mi stò limitando ad effetuarla con il telefonino che pur se pratico, per quanto mi riguarda è scomodo.
grazie per la risposta
@Castello7 quando hai un problema puoi cercare nella barra di ricerca se l'argomento è giá stato trattato, se non trovi nulla inizi una nuova discussione: se ti accodi ad una vecchia e che non c'entra nulla col tuo problema, difficilmente avrai aiuto. Se intendevi "come rispondo a un cliente non con l'applicazione sul cellulare ma da pc" basta che apri il sito di Air Bnb, accedi con le tue credenziali, vai su "modalitá host" e entri nella "posta".