Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti! Una mia ospite ha prenotato per 2 persone per 2 notti. Adesso mi dice che ha scoperto che 3 loro amici sono in città nello stesso periodo. Mi chiede se possiamo ospitare per una delle due notti anche i loro 3 amici. Ovviamente l'appartamento è per 5 persone. Come posso fare? E' possibile modificare la prenotazione variando il numero di ospiti solo per una notte? Grazie mille!
ciao no non è possibile
potresti variare il numero di ospiti ma solo per tutta la durata del soggiorno
@Ilaria121 Si, c'è il tasto Modifica, lo vedi dai messaggi della Chat.
Fallo da computer perchè da cellulare è facile sbagliare e cancellare! Puoi modificare le date, il numero di ospiti, forse anche il prezzo, non ricordo.
Se però lo devi fare per una sola notte, forse è più pratico usare il tasto Invia o richiedi denaro, così metti la cifra che ti calcoli tu per un giorno solo.
per esperienza personale ribadisco che non è assolutamente così potrebbe cambiare il numero degli ospiti solamente per tutta la durata del soggiorno
@Susanna0, purtroppo non funziona... posso eventualmente richiedere la differenza co "richiedi soldi"? C'è da dare qualche tipo di causale o roba del genere? Vorrei essere trasparente al massimo... aspetto i vostri consigli!
Si puoi @Ilaria121
E ovviamente devi mettere una causale ma non preoccuparti il procedimento è molto intuitivo
Puoi anche usare il pulsante modifica "solo" per variare l' importo. Tanto il motivo per cui la quotazione cambia è documentato nella messaggistica. E' ovvio che la modifica dovrà essere accettata, così come nel richiedi soldi.
Che poi il numero degli ospiti non corrisponda per quelle notti poco importa. Basta che comunque tu trasmetta anche i loro documenti