Numero di recensioni rimosso dall'anteprima degli annunci nella ricerca

Risolto!
Luca1722
Level 3
Trentino-South Tyrol, Italy

Numero di recensioni rimosso dall'anteprima degli annunci nella ricerca

Buongiorno, ho notato che con i cambiamenti recenti è stato rimosso il numero di recensioni di un annuncio nell'anteprima della ricerca.
Credo questo penalizzi molto in visibilità chi è riuscito a tenere un voto alto con un elevato numero di recensioni in quanto ora viene visualizzata solo la media, perché ad esempio una media di 5/5 (con magari 8 recensioni totali non più visualizzate) ha più impatto di un 4.86 (con 118 recensioni totali non più visualizzate).
Ovviamente ognuno tira acqua al suo mulino, io sono quello dalle 118 recensioni e mi sento penalizzato, altri che comunque offrono un ottimo servizio (altrimenti non avrebbero 5 stelle nonostante le poche recensioni) sono più contenti di questo cambiamento.
Opinioni in merito?

EDIT: Forse non è la sezione corretta, chiedo ad un moderatore in caso di spostarla, grazie.

1 Risposta Migliore
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Luca1722 ciao, scusa ma io vedo il numero delle recensioni vicino al tuo punteggio delle stelle nell'anteprima del tuo annuncio. Basta aprire per intero la foto di copertina dell'alloggio. E !o vedo anche in tutte le altre....

Ah ecco... Ho capito cosa intendi.... e cambiato il modo di fare la ricerca! In effetti con la ricerca che ora propone Airbnb non c'è più il numero di recensioni vicino al punteggio delle stelle. Un altro peggioramento!

Vai alla Risposta Migliore originale

8 Risposte 8
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Luca1722 ciao, scusa ma io vedo il numero delle recensioni vicino al tuo punteggio delle stelle nell'anteprima del tuo annuncio. Basta aprire per intero la foto di copertina dell'alloggio. E !o vedo anche in tutte le altre....

Ah ecco... Ho capito cosa intendi.... e cambiato il modo di fare la ricerca! In effetti con la ricerca che ora propone Airbnb non c'è più il numero di recensioni vicino al punteggio delle stelle. Un altro peggioramento!

Luca1722
Level 3
Trentino-South Tyrol, Italy

Spero sia un bug o una dimenticanza, perché non ha molto senso togliere il numero delle recensioni dagli annunci nella ricerca.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

 

Ciao @Luca1722 !

benvenuto nella community di Host e sì questa è la corretta sezione per la tua domanda. 
Riguardo al numero di recensioni nelle anteprima di ricerca, ho chiesto al team relativo e mi hanno confermato che non è un bug ma è parte della riorganizzazione della ricerca (qui). Se ottengo altre informazioni le aggiungerò qui.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ecco il risultato della ricerca di un appartamento a Milano.
Già da un po' era sparito il nome dell'host e la sua foto, adesso non c'è più neanche il titolo dell'annuncio, e nemmeno il numero delle recensioni. Invece c'è il numero dei letti, abbastanza inutile perchè si presume che uno nella ricerca abbia già messo il numero di persone.
A me sembra un notevole peggioramento. Soprattutto per il titolo, devo dire.

 

Schermata 2022-05-16 alle 16.11.55.png

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Susanna0 !

Grazie di aver aggiunto una pratica dimostrazione di quello che intendevamo! Cosa intendi quando dici "adesso non c'è più neanche il titolo dell'annuncio": se ho capito bene, vuoi dire che quello che vedo è il tipo di alloggio, dunque "loft, Stanza privata, appartamento..."?

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Si, infatti: quello blu in alto, che è il mio, ha titolo: "Ampio monolocale Blu a Milano zona Ripamonti, tranquillo, comodo per lo IEO" , e non Appartamento a Milano!

Margherita191
Level 2
Potenza, Italy

Condivido le lamentele, sono host da 5 anni e come gli altri vedendo sparire dalla prima pagina di ricerca il nome della struttura e il nr di recensioni è un sicuro peggioramento a danno di chi si è sforzato negli anni per la crescita del gruppo con proprie specificità distintive (il nome) e il nr di recensioni

Margherita191
Level 2
Potenza, Italy

Spero davvero che il team di Airbnb voglia presto tornare sulle proprie decisioni....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno