Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buongiorno, un amico vorrebbe vedere la mia proprietà attraverso airbnb, siccome ci sono parecchie case visibili nella mia zona, esiste un numero identificativo alla proprietà affinchè possa essere trovata immediatamente senza cercare nelle svariate pagine della zona?
Grazie Roberto
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Francesco192 il pulsante condividi c'è; devi andare però in anteprima annuncio e da lì puoi condividerlo con diversi social o copiare il link ;-))
Ciao @Roberto338,
c'è un ID proprietà ma non credo sia molto utile ai fini della ricerca, guardo ora la pagina pubblica di un annuncio e mi pare in effetti di non vederlo. Per far trovare il tuo annuncio la cosa migliore per me è inviare il link copiando l'indirizzo della pagina (è molto corto dal pc circa https://www.airbnb.it/rooms/vari numeri, forse l'id), non credo sul pc ma nell'app sul cellulare si può cliccare su condividi e decidere come (invierà automaticamente il link sopra) ed una soluzione molto pratica se il tuo nome è particolare e dare il nome e dire di cercarlo su google. Mi pare non ci siano altri modi.
Ciao e buona fortuna!
@Roberto338 quando entri nel tuo annuncio dopo https vedrai una sigla con room è una serie di numeri, quello è il riferimento del tuo annuncio. Lo copi e lo mandi come link a chi vuoi, ma fa attenzione a cancellare quanto c'è dopo la serie di numeri, quelli sono riferimenti utilizzati solo da te come titolare. Operazione da farsi con PC e non da app.
Ciao @Adolfo5,
giustissimo e non avevo fatto caso...ma cancellare le cose giuste non è proprio facile e se invii il link che vedi anche con l'anteprima al massimo apparirà modifica ma certo non potrai modificare se non fai il login...quello che c'è scritto dopo l'id, io non sapevo che lo fosse e grazie dell'info, non sono certo riferimenti importanti...nulli per chi non può accedere...e uguali a tutti gli annunci...
Mi pare in ogni caso la cosa importante è che manchi un tasto condividi che sarebbe molto utile dal pc e non solo dalla app dove almeno nella mia c'è un bel tastone Condividi. Sarebbe bello che host voice fosse utilizzata per chiedere questo.
Ciao e ancora grazie!
@Francesco192 il pulsante condividi c'è; devi andare però in anteprima annuncio e da lì puoi condividerlo con diversi social o copiare il link ;-))
ciao,
anche io ho lo stesso problema. Sarebbe necessario avere un numero di identificazione per ogni annuncio in modo da darlo alle persone interessate così che possano aprire solo quell'annuncio.
Sono stata abbonata per tanti anni ad un altro portale di annunci ed il sistema era quello. Era comodissimo per tutti.
Ho provato a mettere il numero di ID nella casella DESTINAZIONE della prima pagina (come facevo con l'altro sito) ma non mi da niente. Quella sarebbe la soluzione più giusta e veloce.
Saluti.
Laura
@Laura85 hai ragione perfettamente , ma alla fine è solo questione di farci la mano. Se copi il tuo link lo puoi inviare senza problemi oppure dalla anteprima se fai caso c'è la funzione condividi e con quella la puoi inviare a chi vuoi tu tramite mail, messenger, facebook, twitter, o copiare il link.
Purtroppo all'inizio quando siamo abituati ad altre metodiche ci riesce male o non immediato cambiare.
Dove trovo l'ID? Grazie
Ciao @ARIA-Milano0
trovi le info nei commenti precedenti: facci sapere se hai trovato.
Fra