Nuova comunicazione Airbnb e rimborso parziale Host ......

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Nuova comunicazione Airbnb e rimborso parziale Host ......

Buongiorno a tutti !

Navigando su Facebook , ho trovato questa nuova comunicazione di Brian Chesky ( l'app mi segna un messaggio ma non riesco a visualizzare )

Mi chiedo come fare in pratica , a dimostrare che Airbnb è l'unica fonte di reddito ! 

https://www.airbnb.it/d/host-message?fbclid=IwAR0Z5ukjb7ISicMxpOvBahSIzhzZlA5dixWO4wl49NvL2SosF86WYb...

 

Quali sono i criteri di idoneità per gli host che offrono un alloggio?

Il fondo di soccorso per i Superhost è destinato ai Superhost e agli host di esperienze Airbnb che stanno affrontando difficoltà economiche a causa del calo del numero di viaggi generato dalla pandemia di COVID-19. Questo fondo specifico supporta gli host di ogni Paese e regione ad eccezione di quelli della Cina continentale, cui è già dedicato un programma di assistenza.

Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:
  • Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi
  • Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito
  • Avere un'identità verificata
  • Essere Superhost da più di 1 anno
  • Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19
Vogliamo supportare il maggior numero possibile di host, ma vogliamo anche che questo sostegno sia significativo. Pertanto, esamineremo attentamente le candidature e selezioneremo solo gli host che dimostrano di averne più bisogno.

 

 

Alessandra
4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Alessandra334 

probabilmente la mail si riferisce al messaggio di Brian. Qui trovi i punti chiave!

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Francesca si ho ricevuto il video messaggio e letto i link ma sono superficiali e non si capisce come richiedere e quando .

Alessandra

Anch’io ho ricevuto il video messaggio e letto il link. Non ho capito a cosa ho diritto e come fare a dimostrare che è la mia unica entrata. Un discorso è un messaggio lunghissimo ma non facilmente comprensibile 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Rossella68 e @Alessandra334 

mi pare di capire per ora le info sono queste. Ci saranno sicuramente altre informazioni a seguire sia pubbliche e sia indirizzate ai singoli che verranno contattati. 
Teniamo le orecchie tese 🙂 e condividiamo le info in modo che tutti le possano trovare! 

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno