Buongiorno a tutti !
Navigando su Facebook , ho trovato questa nuova comunicazione di Brian Chesky ( l'app mi segna un messaggio ma non riesco a visualizzare )
Mi chiedo come fare in pratica , a dimostrare che Airbnb è l'unica fonte di reddito !
https://www.airbnb.it/d/host-message?fbclid=IwAR0Z5ukjb7ISicMxpOvBahSIzhzZlA5dixWO4wl49NvL2SosF86WYb...
Quali sono i criteri di idoneità per gli host che offrono un alloggio?
Il fondo di soccorso per i Superhost è destinato ai Superhost e agli host di esperienze Airbnb che stanno affrontando difficoltà economiche a causa del calo del numero di viaggi generato dalla pandemia di COVID-19. Questo fondo specifico supporta gli host di ogni Paese e regione ad eccezione di quelli della Cina continentale, cui è già dedicato un programma di assistenza.
Per soddisfare i criteri di idoneità, gli host che offrono un alloggio devono:
- Condividere solo la loro residenza principale o secondaria: non più di 2 annunci attivi
- Dimostrare che Airbnb rappresenta la loro fonte vitale di reddito
- Avere un'identità verificata
- Essere Superhost da più di 1 anno
- Aver perso una percentuale significativa dei loro guadagni a causa della pandemia di COVID-19
Vogliamo supportare il maggior numero possibile di host, ma vogliamo anche che questo sostegno sia significativo. Pertanto, esamineremo attentamente le candidature e selezioneremo solo gli host che dimostrano di averne più bisogno.
Alessandra