Nuova feature o nuova fregatura???

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

Nuova feature o nuova fregatura???

@Paola4  @Ermanno6   @Giancarlo10 @Vittoria25  @Marcello8 @Alessandra334 @Stefano327  @Cinzia29  @Ada & Sergio1  @Erica127  @Tutti ..perche non si tagga più nessuno 😨

 

Abb nella sua grande magnanimità,  per garantire ancora di più noi host, ha introdotto in "via sperimentale su alcune aree e su alcuni annunci"  in sede di prenotazione  l'opzione "sconto 10%" sulle prenotazioni non rimborsabili  (not refundable)... Qualcuno di voi l'ha già attiva??? 

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
11 Risposte 11
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

nessuno ha più info in merito??

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Patrizia16 

 

Dove hai visto questa cosa ? 😮 

 

Ho spulciato sul calendario, e sui prezzi ma non la trovo ...

 

--------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Marcello8 

 

ne parlavano un paio di mesi fa nella community internazionale...

.

 

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Marcello8
Level 10
Venice, Italy

@Patrizia16 Anche io come @Alessandra334 , soliti consigli, ma per il resto, nulla.

 

"Forse" è ancora in fase di rodaggio per gli host americani .

 

--------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16 io ricevo i soliti " consigli"ma quello che dici tu no ... 

Alessandra
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Patrizia16  Anche io me avevo sentito parlare forse quando hanno fatto un test qui ma poi non ne ho saputo più nulla. Ma poi sto sconto sempre noi ce lo dobbiamo accollare? Ma perché non si abbassano le commissioni loro? 

Che poi not refundable non è mai del tutto vero; basta che piangono e si lamentano per un nonnulla e vengono sempre rimborsati. Così cornuti e mazziati!!! 

 

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Paola4 

 

appunto parlavo di fregatura...  😉

infatti le discussioni erano proprio sul fatto che pur avendo usufruito dello sconto del 10% volevano essere rimborsati comunque... ma il bello è che il customer care di ABB insisteva nei confronti del host a concedere il rimborso... Rob de Matt...

.

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
Erica127
Level 4
Pistoia, Italy

@Patrizia16 non ne ho ancora sentito parlare per gli account italiani, probabilmente è in fase di sperimentazione in America, comunque, quando ne viene data la possibilità, si può selezionare sotto ai Termini di Cancellazione del nostro annuncio ed è uno sconto cumulabile con altri. 

Nicola231
Level 4
Prague, Czechia

@Patrizia16 io vedo questa opzione per i termini moderati e flessibili... in realtà mi era arrivata una notifica per uno sconto anche nei termini rigidi ma l'ho ignorata.

Cinzia29
Level 10
La Spezia, Italy

@Patrizia16  mai sentita...per fortuna!

Vittoria25
Level 10
Finale Ligure, Italy

@Patrizia16  ne ho solo sentito parlare 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno