Nuova pagina SCRIVANIA del host (informazioni mancanti)

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

Nuova pagina SCRIVANIA del host (informazioni mancanti)

Buongiorno,

 

Come avrete notato da qualche giorno è cambiata la pagina in oggetto e non sono più visibili le informazioni quali:

 

1) numero delle prenotazioni negli ultimi 30 gg.;

 

2) numero di visualizzazioni.

 

Queste informazioni le ritengo molto utili perchè forniscono immediatamente una fotografia dell'andamento del mercato e del ns. operare.

 

Ovviamente sono disponibili all'interno delle informazioni fornite da AIRBNB, ma non sono immediate come a mio avviso dovrebbero.

 

In una prossima evoluzione della pagina SCRIVANIA sarebbe bello che noi host potessimo personalizzarla alle ns. esigenze.

 

Buon lavoro a tutti!

 

Cosa ne pensate?

6 Risposte 6
Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

Si @Andrea39 , nella Scrivania sull'App di Airbnb mancano queste informazioni!  Non è la prima volta che una modifica fatta da Airbnb peggiora le cose.

Comunque se vai sulla scrivania del Host dal sito (non dall'app) puoi ancora vedere queste informazioni.

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Angela1056 ,

No, non mi sembra di vederle purtroppo.

Potresti dirmi meglio dove le trovo?

Grazie in anticipo.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Andrea39 Mannaggia! Anche sul PC Airbnb ha cambiato la pagina OGGI. Le visualizzazioni si trovano ancora dal Menu di Oggi in Approfondimenti. Da li arrivi in Prestazioni e sotto la voce Conversione ci sono anche le visualizzazioni con il grafico. Ma come hai fatto notare tu, non vedo più "Prenotazioni in 30 giorni" e neanche il "Totale delle visualizzazioni in 30 giorni" . 

Mi è rimasta la vecchia pagina OGGI della Scrivania del Host solo sul tablet, vediamo quanto dura.

 

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Andrea39 @Angela1056 io vi consiglio di far sapere a Airbnb che non avete gradito il cambiamento (inserite anche i motivi) con il questionario di feedback. Lo trovate qui: teniamoci aggiornati! https://it.airbnb.com/help/feedback 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

Fatto!

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Francesca Fatto!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno