Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Volevo mettere in evidenza la mia esperienza appena avuta con la nuova schermata “prestazioni”.
Nella vecchia schermata, a mio avviso, apparivano 2 grafici importanti, una era le impressioni che un annuncio riceveva e l’altro le visualizzazioni che l’annuncio riceveva nell’arco temporale che veniva impostato.
Con quel sistema appariva un grafico più o meno attendibile da cui io personalmente attingevo per capire quante e in quale periodo di tempo l’annuncio veniva visto e visualizzato dai potenziali clienti. Mii sembrava una cosa interessante da seguire e monitorare ma ora che non c’è più, ci sono tanti altri grafici da cui non attingo queste informazioni. Per di più mi vengono proposti grafici sulle stelle di un annuncio.
Io credo che ogni host sappia quale percentuale di recensioni a 4 o 5 stelle abbia.
Comunque, spero che sia solo un test e che vengano almeno ripristinati i grafici per le impressioni e soprattutto il grafico riguardante le visualizzazioni della pagina
Grazie e a presto
@Luigi558 ciao Luigi anche io penso la stessa cosa. Comunque cliccando per sbaglio sul numero di visualizzazione giornaliere nella schermata home accedi al vecchio grafico. Prova e fammi sapere.
Visualizzare il grafico Visualizzazioni e Impressioni dell’annuncio è possibile farlo solamente dal PC mentre sull’app non è possibile
Magari nel prossimo futuro.....
grazie
luigi
Faccio di nuovo notare che è stato tolto del tutto il grafico IMPRESSIONI/VISUALIZZAZIONI della pagina dell'annuncio al quale ultimamente si accedeva dalla schermata HOME/SCRIVANIA.
Adesso appare un'altro grafico di difficile comprensione e di cui personalmente non ne trovo utilità, almeno adesso poi magari nel futuro chissà forse.
Ripeto, da quel grafico, impressioni e visualizzazioni, potevi quasi toccare con mano quale fosse l'andamento del mercato dell' annuncio e fare la tua strategia di marketing. Ora così.....
Grazie, spero lo ripristiniate o includiate.
Luigi
Ciao @Luigi558 @Mari-E-Ale0
se ne è parlato in altre discussioni: prova a lanciare una ricerca (in alto a destra) troverai informazioni utili e un link.
Fra
ho seguito le tue istruzioni per visualizzare il link di cui parli ma non ho trovato nulla potresti essere più precisa.
magari contattandomi.....
grazie
Luigi
Ciao @Luigi558 ,
questa è la community dove host e guest si scambiano impressioni e consigli: non contattiamo personalmente gli host, né io faccio parte dell'assistenza, aiuto a facilitare la comunicazione fra host.
Per la tua richiesta, dal comando cerca io ho trovato questo.
Facci sapere se aiuta!
Fra