Nuova versione "oggi": non trovo un annuncio.

Risolto!
Anna10043
Level 5
Genoa, Italy

Nuova versione "oggi": non trovo un annuncio.

 

Buongiorno Community!

Da qualche giorno ho la nuova versione del sito (quella con la sezione "oggi") e non riesco più a vedere le visualizzazioni dell'annuncio che gestisco come co-host. Qualcuno sa se hanno tolto questa funzione per i co-host? Entrando dall'account dell'host invece c'è ancora la vecchia versione del sito e si possono ovviamente vedere tutti i dati.

Inoltre, vorrei chiedervi un'altra cosa: sono co-host di due appartamenti, ma riesco a visualizzare il calendario di uno solo... Qualcuno sa come posso vedere anche quello del secondo?

Grazie in anticipo!

Anna

6 Risposte 6
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Anna10043 , qui trovi spiegazioni sul perché ci sono queste novità: ne troverai altre! Facci sapere come sono e se hai trovato tutti gli annunci. 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

@Anna10043 ho trovato anche questa pagina che spiega - credo - la pagina oggi in modo approfondito. Vorrei segnalarla anche a @Paolo466 

https://www.airbnb.it/resources/hosting-homes/a/introducing-the-today-tab-your-new-hosting-home-base...

 

Cosa ne pensate?!

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Anna10043 @Francesca Avevo deciso di passare alla versione pro della piattaforma. Il calendario è meno appariscente..Schermata 2021-05-26 alle 22.25.38.png

Paolo
Anna10043
Level 5
Genoa, Italy

@Paolo466 @Francesca versione pro? Come si fa? Non avevo idea esistesse 😱

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ti avevo promesso che la Community è un posto dove si imparano un sacco di cose e sono felice di vedere che non ti abbiamo deluso... dunque, dunque... ecco delle info appena sfornate, tutte per te:

 

1. Qui una sezione dedicata agli strumenti professionali dove vengono pubblicate info sugli sviluppi.

 

2. Qui una spiegazione su cosa sono.

 

3. Il mago degli strumenti Pro, poi è @Paolo466 ❤️ - Dunque ti trovi anche comoda 😄 😄 😄 

(grazie mille caro Paolo!). Può anche aiutarti con la metropolitana di Milano se serve 😄 😄

 

 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Anna10043
Level 5
Genoa, Italy

Ciao @Francesca ! Grazie per i link! 😊 Devo dire che non mi dispiace la nuova versione, ma devo prenderci ancora un po' la mano! 

Anna

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno