Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
E stamattina ho avuto la conferma di un nuovo Bug sul sito Airbnb .. a me non è nemmeno arrivata la mail di conferma Superhost e stamani fa' pazzie l'app. Comunque l'assistenza dice che si, il mio annuncio è " infettato" ma visibile e con bagde. Dicono che tutto si risolverà con i prossimi aggiornamenti... Succede solo a me ? Buona Gionata
Ciao @Alessandra334
ma cosa succede esattamente?
Linee guida della community@Francescamancato invio della mail Superhost , valutazione target sbagliata per tale titolo ( 4.7 invece sono 4.92), conteggio errato del numero di notti prenotate . Spero che non riguardi anche la posta .
Hey @Alessandra334 cosa dice l'assistenza?
F.
@Francesca mi hanno detto che il mio annuncio era uno di quelli col bug e si sarebbe risolto con gli aggiornamenti... Uno l'ho fatto e pare tutto a posto ... La mail di proclamazione comunque non mi è mai arrivata ma sono per la 5a volta Superhost ... Hanno avuto problemi pure alle mail .