Nuovo annuncio on line

Marco417
Level 1

Nuovo annuncio on line

Buongiorno a tutti, ho completato oggi la pubblicazione di un annuncio come host, ma l'alloggio lo vedo se sono identificato, altrimenti no. E' normale? Forse deve passare qualche giorno affinché Airbnb lo accetti?

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Marco417

 

Il ttuo annuncio è pubblicato:

https://www.airbnb.it/rooms/17945654

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Grazie Giancarlo.

Non capisco perché non lo vedo se non mi identifico e se clicco sul link che mi hai indicato lo apro, ma come host. Per cortesia, con che tipo di ricerca sei riuscito ad individuarlo?

Peraltro, avendo dato un nome al mio appartamento (Mignon), mi aspetteri che con una ricerca su google del tipo "airbnb torino mignon" salti fuori e, invece, nulla!

Molte grazie

Marco

 

@Marco417

 

Quando ti rivolgi a qualcuno, qui sul forum, è meglio chiocciolarne il nome

Non l' ho cercato, l' ho trovato nel tuo profilo. Quindi è pubblicato. Se ti riferisci al fatto che, impostandotu  una ricerca non lo trovi (di primo acchito) il tuo annuncio, ti invito a consultare la guida ad hoc in evidenza sul forum, "non trovo il mio annuncio" (o qualcosa di simile). Ci sono mille motivi già esaustivamente esposti. Poi, non so se è il tuo caso, un annuncio "freschissimo" ci mette un paio di giorni minimo per entrare a regime nel sistema. Lo stesso discorso puù valere per le ricerche Google che, ricordiamolo, è un motore assolutamente esterno

Tutto chiaro ?

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno