Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve ,
sono Giuseppe nuovo nella community e da poco ho intrapreso la strada da host.
So che questo non è il post giusto in quanto ci saranno già altre pagine in merito a quanto sto per chiedere , pertanto chiedo scusa anticipatamente.
Da poco ho pubblicato il mio annuncio come host ma facendo una ricerca l 'annuncio lo vedo pubblicato , ma quando vado per cliccare mi compare la scritta "questo annuncio non è più disponibile ".
Qualcuno mi può aiutare ? Chiedo a gente più esperta in quanto vorrei iniziare con il piede giusto.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Ciao @Giuseppe236,
Benvenuto nella community!
Dato che ti eri accodato ad una discussione non troppo recente e di diverso argomento, ho estratto il tuo commento e creato un nuovo post nella room Supporto, così da garantirti maggiore visibilità e risposte più accurate.
Il problema della ricerca annunci ricorre spesso qui nel forum e di solito dipende o da un semplice intervallo di aggiornamento del server (se l'annuncio è nuovo), o da una serie di fattori come filtri di ricerca, numero di stelle, rotazione, ecc. Per maggiori informazioni puoi leggere questo tutorial nella room Guide.
Spero sia utile.
Vediamo ora se riesco a trovare qualche risposta che mi possa aiutare .
@Giuseppe236 cliccando sul tuo profilo non si vede nessun annuncio, per cui devi controllare di non averlo per sbaglio messo in pausa (sospeso), controlla, se tu lo vedi, che compaia la scritta proprio all'inizio dell'annuncio la parola PUBBLICATO.
Ciao @Adolfo5 grazie per la tua disponibilità.
Guarda entrando nel mio profilo vedo che l'annuncio è pubblicato , per lo meno mi compare questa scritta .
Questa mattina ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che stanno controllando l'annuncio in quanto nuovo .
Ora chiedo a anche a voi che siete più esperti.
@Giuseppe236 allora non ti preoccupare. Lo stesso è successo a una mia amica e all' annuncio di cui sono co-host. Dopo un giorno o due l'hanno nuovamente sbloccato. Ogni tanto, random, qualcuno lo controllano davvero!!!
Va bene @Adolfo5 allora attendo qualche giorno e vediamo se mi viene riattivato completamente.
In caso contrario provo a ricontattare sia l 'assistenza che voi .
Non vedo l'ora di cominciare ...
@Giuseppe236 se possibilile tienici aggiornati sugli sviluppi.
Grazie!