Nuovo host problema account associato su facebook

Risolto!
Nicoletta28
Level 2
Naples, Italy

Nuovo host problema account associato su facebook

Salve buon pomeriggio . 

Ho un problema relativo all'accesso del mio account. 

Ho utilizzato un indirizzo email associato a google per accedere su airbnb . Vorrei associare anche il mio acocunt su facebook attualmente collegato a una vecchia registrazione (non come host) . 

Ho gravi difficoltà ad associare l'account , se provo ad associarlo non mi fa andare avanti e non esce nessun tipo di errore ma comunque non è associato. 

 

Potete aiutarmi quanto prima??

 

12 Risposte 12
Giancarlo10
Level 10

@Nicoletta28

 

Questo è il forum della comunità, non l' assistenza. E non è consentito postare dati privati. Ti consiglio di eliminare gli indirizzi di posta elettronica

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nicoletta28
Level 2
Naples, Italy

Ti ringrazio della risposta.

Sapete per caso qual'è il forum dell'assistenza? o contatti? grazie

@Nicoletta28

Se il tuo account Facebook è collegato a un vecchio profilo (ma poi perchè vecchio ? se esiste) come fai a collegarlo a un altro ?

Poi, non esistono profili Host e profili non Host. Io, col mio unico profilo, sono Host e Guest contemporaneamente. Non vedo il problema. A questo punto, ti consiglierei di cancellare i profili "doppioni" e riprovare

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nicoletta28
Level 2
Naples, Italy

Ho creato un'altro account con l'email della casa vacanze .Difatti sono stata stupida e non ci ho pensato.

Poi avendo già pubblicato l'annuncio ed avendo già una prenotazione non potevo eliminarlo per ricrtearlo.

Cmq non so come ma ci sono riuscita 🙂

Per quanto riguarda le prenotazioni , io ho la prenotazione immediata.

Stamani ho ricevuto la prima prenotazione , ma pur avendo la prenotazione immediata , devo effettuare un preconferma che poi il guest deciderà . 

Ho accettato il preconferma ma dopo ore di distanze un altro guest mi ha prenotato le stesse date , e devo preconfermare anche lui .

Ciò cosa significa? se ho prenotazione immediata , devo comunque aspettare che il guest mi confermi?

@Nicoletta28

 

Devi mettere la chiocciola davanti al nome della persona con cui parli !!!
Belle foto, comunque. E bella casetta. Non siamo lontani

Se hai la prenotazione immediata, non devi mica preapprovare: prenotano e zitti.

Ma, attenzione, magari non tutti ti vedono con la prenotazione immediata se hai impostato dei filtri, come, ad esempio, che devono essere verified. Se fosse questo il caso, un "non verified" ti invierebbe una "richiesta di prenotazione" e allora tu, sì, che devi preapprovare, entro 24 ore al massimo. O sì, o no. Pena l' abbassamento del tuo "rating"

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nicoletta28
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10


Scusami sn nuova, infatti mi stava aiutando un po mio fratello ma missione
compiuta: sn riuscita a risolvere il problema di Facebook!
Grazie x la foto e la casetta 🙂
Per il problema della prenotazione immediata non ho nessun filtro ma mi
hanno gia inviato il secondo messaggio di preapprovazione e tra l'altro
hanno anche dei giorni che coincidono.... Scusami x le tante domande ma
ancora non sono pratica, spero di integrarmi quanto prima!

@Nicoletta28

 

Allora hai i filtri di default:

Gli ospiti che soddisfano i requisiti di Airbnb

Cioè questi:

  • Nome completo
  • Indirizzo email confermato
  • Numero di telefono confermato
  • Foto del profilo che mostra il viso dell’utente
  • Messaggio introduttivo
  • Accettazione delle regole della casa
  • Informazioni di pagamento
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Nicoletta28
Level 2
Naples, Italy

@Giancarlo10

 

Grazie Giancarlo sei stato gentilissimo!

Buona giornata 🙂

Vittorio31
Level 2
Palermo, Italy

Salve sono un nuovo host ma mi sono bloccato nella sezione del profilo.

Ho inserito il mio documento di riconoscimento che è stato registrato nel sito ma il sistema mi ha chiesto di collegare il tutto al mio account di Facebook. Ho seguito le indicazioni ma pur inserendo la corretta psw dell'account di FB non va avanti, mi dà "account incorretto" e ciò mi impedisce di salvare altre modifiche che vorrei mettere sul mio profilo.

Come faccio a questo punto ad annullare ora il collegamento a FB?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Vittorio31, prima di tutto NON GRIDARE che tanto ti sentiamo (leggiamo) lo stesso...

Non mi sembra che tu sia bloccato: io vedo il tuo profilo e i tuoi annunci; in che senso sei bloccato?

Riguardo al collegamento con Fb, non è obbligatorio farlo (anzi, secondo me è più sicuro non collegarlo e tenere le cose separate, sia per motivi di sicurezza che di pasticci che si possono fare)

Andrea1267
Level 1
Siena, Italy

salve io ho risolto il problema dell'accesso tramite fb, andando sul mio profilo facebook ---> impostazioni app, cancellando il collegamento con airbeb. Successivamente ho semplicemente rifatto l'accesso con airbeb, dato il consenso a collegarlo nuovamente al mio profilo e mi è entrato senza problemi

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grazie @Andrea1267, informazione molto utile.

E benvenuto nella community! 🙂

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno