Nuovo layout della homepage host ... numero di visualizzazioni?

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

Nuovo layout della homepage host ... numero di visualizzazioni?

Salve a tutti,

 

Qualcuno sa indicarmi il percorso per sapere quante visualizzazioni ha avuto il mio annuncio negli ultimi 30 gg?

 

Prima era subito visibile solo numero di prenotazioni ed importo guadagnato nel mese in corso ... adesso non le trovo più.

 

Grazie in anticipo per ogni eventuale ed utile commento.

49 Risposte 49
Dan748
Level 2
Florence, Italy

anche io ho riscontrato questo problema. Seguo discussione con interesse

Ada-and-Sergio0
Level 10
Florence, Italy

@Andrea39 @Dan748 

https://www.airbnb.it/hosting ti va direttamente sulla scrivania

Ciao.

Pino12
Level 2
Brindisi, Italy

Ciao @Ada-and-Sergio0 ,

utilizzando il link indicato trovo solo delle percentuali ma non il grafico in cui veniva indicato il numero delle visualizzazioni giornaliere dell'annuncio.

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

@Ada-and-Sergio0 @Dan748 

Grazie Ada,

Forse è ancora in fase di test, ma io continuo a non trovare più il dato sul numero di visualizzazioni dei miei annunci ... questo era un strumento molto utile per monitorare l'andamento del mercato e/o dell'annuncio.

Buona domenica.

Angela1056
Level 10
Linarolo, Italy

@Andrea39 Sulla scrivania vado su Visualizza/Modifica Annuncio è quando si apre la pagina dell’annuncio clicco sulle tre righette che si trovano sopra la pagina dell’annuncio a destra. Si apre una lista di opzioni sulla sinistra dello schermo tra cui anche “progressi”. Li ci sono le visualizzazioni tra le varie opzioni. 

Maurizio-and-Luca0
Level 2
Milan, Italy

Grazie Angela1056, ma tutto questo sulla App? Perché dal sito Airbnb a me ancora non è riuscito di trovare le views, pur seguendo le tue istruzioni... Invece effettivamente mi risulta che dalla App le visualizzazioni degli ultimi 30 gg sono ancora disponibili 

Casavacanze0
Level 3
Rome, Italy

@Angela1056 Confermo che dal sito non c'è modo di vedere le visualizzazioni. Un host deve poter vedere le visualizzazioni per ogni singolo giorno nel futuro, e magari anche quando queste sono avvenute. Questa informazione è molto più importante di tante altre che sono fornite ora.

Pino12
Level 2
Brindisi, Italy

Ciao,

anch'io ho provato sia da web che da app, ma nella pagina della prestazioni compaiono solo delle percentuali ma non il grafico in cui veniva indicato il numero delle visualizzazioni giornaliere dell'annuncio

 

Marzia34
Level 5

Anche io ho notato la stessa cosa e come @Andrea39 penso che quel dato fosse utilissimo per capire come stesse andando l'annuncio e soprattutto io lo prendevo come indizio di "gradimento" dell'annuncio.

Maurizio-and-Luca0
Level 2
Milan, Italy

grazie Angela1056 per la conferma  

Maurizio-and-Luca0
Level 2
Milan, Italy

mi sembra che siamo tutti d'accordo che il dato delle visualizzazioni è importantissimo, e che deve essere possibile accedervi anche dal sito....come propone Angela1056, la loro funzionalità andrebbe addirittura affinata e potenziata...come possiamo far per far capire al Managenent l'esigenza di reintrodurle? gli host "level 10" possono farsi sentire a nome di tutti (noi siamo solo level 1...) ? oppure potremmo aprire tutti in contemporanea un ticket sull'argomento , per far percepire quanto esso sia sentito...grazie

Io ho già inviato 2 feedback per questo problema

Anna-1
Level 10
Scorzè, Italy

Buona sera,

io per vedere il grafico delle visualizzazioni apro Progressi, poi Visualizzazione e mi esce il grafico.

Tutto nel mio annuncio nel sito non nell'app nel cellulare.

Andrea39
Level 10
Rome, Italy

Ciao Anna,

Probabilmente allora è ancora in fase BETA perchè in molti possiamo vedere il dato solo sulla APP.

 

@Maurizio-and-Luca0ciao ragazzi,

Cerchiamo di capire se, come afferma Anna, il dato non è stato rimosso, ma probabilmente siamo ancora su una versione BETA.

 

 

PS

Se il governo non si sbriga a fare accordi con l'Europa per le frontiere ricominciamo a lavorare nel 2021 ... se ancora ci saremo!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno