OK Superhost, ma il coupon?

Carla512
Level 2
Andria, Italy

OK Superhost, ma il coupon?

 

Buona notizia, ricevuta da @Francesca, la proroga dello stato di superhost!
Mi piacerebbe però sapere anche se la scadenza (aprile 2021) del coupon di 100 USD conquistato nel 2020 sarà prorogata. Ho già purtroppo perso il coupon del 2019, per impossibilità di viaggi, è un peccato!
In alternativa, vorrei capire se potrò effettuare entro aprile una prenotazione scontando il coupon, ma per un soggiorno estivo.

grazie
Carla 

5 Risposte 5
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Carla512 ,

mi piace molto dare le buone notizie agli host 🙂 e grazie a te per aver chiesto pubblicamente questa domanda. É sempre meglio: si aiutano molti host in questo modo. 

Hai letto le differenze che verranno introdotte nel gruppo di Superhost? Non tutti i SH avranno il buono. 

Ti suggerisco di leggere questo articolo per i dettagli: torna a farci sapere se è stato utile!

A presto,

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Erika52
Level 2
Berlin, Germany

Ciao @Carla512 

io anche avevo il coupon in scadenza il primo aprile. Qualche giorno fa l’assistenza mi aveva assicurato che la data di scadenza si riferiva alla prenotazione e non al soggiorno. Oggi 31 marzo ho provato a usare il coupon per un soggiorno a giugno ma mi diceva : “codice valido solo per certe date” e “questo coupon èvalido solo per le prenotazioni entro il 1/4/21”

Che dire? Mi hanno dato un’informazione falsa che mi ha fatto perdere la possibilità di usufruire del coupon. 

Carla512
Level 2
Andria, Italy

Grazie mille @Erika52 
Era il mio dubbio, ma finora nessuno in AirBnb mi ha dato una risposta certa.
Ho appena provato anche io a utilizzare il coupon per una prenotazione a giugno, ma in effetti mi risulta non applicabile per soggiorni dopo la data di scadenza.

 

Cerchiamo di diffondere in modo chiaro l'informazione almeno tra i superhost, in modo che altri possano evitare di perdere il coupon. Che ne dice @Francesca ?

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Carla512 ,

certo! Inizia un post evidenziando la notizia: cercherò di dargli evidenza! 
Per facilità, clicca qui e scrivi i tuoi pensieri 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Hey @Carla512 @Erika52 avete avuto notizia che i Coupon Superhost dati nel 2020 che scadono quest'anno (pure se sono già scaduti) sono stati prorogati fino al 31 dicembre 2021? C'è più tempo per prenotare con i 100 dollari (occhio che non sono 100 euro!). Date un'occhiata al Centro Assistenza per capire in dettaglio come funzionano questi buoni. Fatemi sapere 🙂

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno