Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve a tutti avevo attivato questa opzione che il sito diceva attiva solo per i primi 3 ospiti ora però mi ha prenotato il quarto ospite che ha ricevuto comunque lo sconto.
Non ho trovato un modo per disattivare questa opzione che comunque rimarrà attiva fino al 4 marzo del 2018. Volevo sapere se qualcuno sa come eliminarla prima della scadenza automatica
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
@Valerio66 se vado nel tuo annuncio non vedo questa opzione, quindi forse sei riuscito a disattivarla.
Si ho contattato il centro assistenza che mi ha aiutato a risolvere il problema!
Ciao @Valerio66,
Benvenuto nella community e grazie per l'aggiornamento!
Ti consiglio di taggare sempre l'utente/gli utenti nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile.
@Valerio66 io ho lo stesso problema...avevo capito che lo sconto fosse solo per i primi 4 ospiti e oggi ho ricevuto 3 richieste di prenotazione e voglio toglierla, ma non riesco a capire come caspita si fa! Tu come hai risolto?
Grazie
Flavia
@Flavia2 mi dai una mano anche io sono nella stessa sistuazione, tu hai risolto? e come?
Ciao @Paola477, allora: devi entrare nel calendario e andare sul cursore nelle prossime date...lì trovi un simbolino e ti compare la scritta che ti dice che la promozione è attiva. Clicca sul simbolino e in questo modo la promo viene disattivata. 😉
Grazie Flavia! ha funzionato... avevo anche io lo stesso problema, e contattare l'assistenza ora era davvero difficile... GRAZIE!!!
https://drive.google.com/file/d/11L6gt9eOuHTMC4kpFXohQHYRSaxd55PI/view
questa è l'immagine che mi ha aiutato a risolvere il problema. me l'ha inviata il centro assistenza