Offerta Speciale: 20% di sconto su questo alloggio

Risolto!
Valerio66
Level 2
Guidonia, Italy

Offerta Speciale: 20% di sconto su questo alloggio

Salve a tutti avevo attivato questa opzione che il sito diceva attiva solo per i primi 3 ospiti ora però mi ha prenotato il quarto ospite che ha ricevuto comunque lo sconto.

Non ho trovato un modo per disattivare questa opzione che comunque rimarrà attiva fino al 4 marzo del 2018. Volevo sapere se qualcuno sa come eliminarla prima della scadenza automatica

9 Risposte 9
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Valerio66 se vado nel tuo annuncio non vedo questa opzione, quindi forse sei riuscito a disattivarla.  

Valerio66
Level 2
Guidonia, Italy

Si ho contattato il centro assistenza che mi ha aiutato a risolvere il problema!

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Valerio66,

Benvenuto nella community e grazie per l'aggiornamento! 

Ti consiglio di taggare sempre l'utente/gli utenti nelle discussioni o potrebbe non leggere il messaggio. Basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

Flavia2
Level 2
Aosta, Italy

@Valerio66 io ho lo stesso problema...avevo capito che lo sconto fosse solo per i primi 4 ospiti e oggi ho ricevuto 3 richieste di prenotazione e voglio toglierla, ma non riesco a capire come caspita si fa! Tu come hai risolto? 

Grazie 

Flavia 

Paola477
Level 2
Portici, Italy

@Flavia2 mi dai una mano anche io sono nella stessa sistuazione, tu hai risolto? e come?

Flavia2
Level 2
Aosta, Italy

Ciao @Paola477, allora: devi entrare nel calendario e andare sul cursore nelle prossime date...lì trovi un simbolino e ti compare la scritta che ti dice che la promozione è attiva. Clicca sul simbolino e in questo modo la promo viene disattivata. 😉

Stefano520
Level 1
Foligno, Italy

Grazie Flavia! ha funzionato... avevo anche io lo stesso problema, e contattare l'assistenza ora era davvero difficile... GRAZIE!!!

Paola477
Level 2
Portici, Italy

Ciao @Valerio66 

Valerio ho lo stesso problema, come hai fatto a contattare il centro assistenza

Valerio66
Level 2
Guidonia, Italy

https://drive.google.com/file/d/11L6gt9eOuHTMC4kpFXohQHYRSaxd55PI/view

questa è l'immagine che mi ha aiutato a risolvere il problema. me l'ha inviata il centro assistenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno